Matrimoni ed altre follie – nuova fiction targata Mediaset –

Mediaset ci sta viziando davvero tanto con la variegata scelta di nuove serie tv: a partire dal 1° Giugno, infatti, Canale 5 manderà in onda una nuova fiction, intitolata “Matrimoni ed altre follie”, ispirata al format spagnolo ‘La que se avecina’.

La serie tv, che si ispira ad un genere genuinamente ‘comedy’, sarà diretta da Laura Muscardin e si comporrà di ben 24 episodi.

Personaggi di spicco in questa fiction saranno i volti conosciuti di Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Giulio Berruti, Massimo Ciavarro, Simone Montedoro e Michele La Ginestra.

Il tema centrale degli episodi, come si intuisce dal titolo stesso, sarà la vita matrimoniale e condominiale: protagoniste, infatti, saranno le follie di quattro nuclei familiari facenti parte dello stesso condominio.

In primis conosceremo la famiglia Rossini – Poletto, composta dai coniugi Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini), nonché dalle loro tre figlie, Letizia, Livia e Luna. Luisella ha alle spalle già due matrimoni, e non è escluso che conosceremo i suoi due ex mariti (interpretati da Ciavarro e La Ginestra) nel corso delle puntate.

All’interno del precitato condominio incontreremo anche Giusy Ballarin (Chiara Francini), una single romantica, sognatrice ed alla perenne ricerca di un marito, che vive con un coinquilino gay (interpretato invece da Simone Montedoro).

La terza famiglia sarà quella dei Federici – Necchio ( Marianna Di Martino e Josafat Vagni), due giovani semplici e felici, insieme al loro bambino che ha solo un anno.

Da ultimo, la famiglia Guerra è composta da una coppia sposata da oltre vent’anni (i cui coniugi sono interpretati dagli gli attori Simone Colombari e Debora Villa), che ha deciso di trasferirsi a Parco Paradiso per allontanarsi dal trambusto della città.

Il cast di attori-comici è un trionfo di ilarità, quindi le aspettative sono elevatissime!

Non perdetevi la nuova fiction di Canale 5: ci sarà davvero da divertirsi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 28 maggio – Dead Man Down – il sapore della vendetta
Prossimo articoloStardust – un altro film da vedere stasera, 28 maggio –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).