Maria De Filippi, “polemica” contro la Rai nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te.

maria de filippi

Followers di SuperGuida, l’appuntamento del sabato sera con il People showC’è Posta Per Te” condotto da Queen Mary, Maria De Filippi si è concluso la scorsa settimana, sabato 11 marzo 2017.

Maria De Filippi: la frecciata alla Rai nell’ultima puntata di “C’è Posta Per Te”

Quindi, lo scorso sabato con quasi 4 milioni e 763 mila telespettatori pari al 23, 68% di share, la Defy ha salutato il suo pubblico, non senza aver ringraziato il suo team di lavoro.

Le parole che ha usato la De Filippi hanno destato clamore, perché in maniera più o meno velata c’è stata una frecciatina alla Rai, che non è passata inosservata.

Questo successo è dovuto al pubblico e a loro che non vedete mai, ma che lavorano dietro le quinte.

Volevo dirvi che questa redazione e questa squadra lavora tutto l’anno, quindi se volete scriverci c’è sempre qualcuno che ascolterà le vostre richieste.

Recentemente sono stata in Rai, ho ringraziato le professionalità che c’erano lì e devo dire che non sono mai come quelle di casa mia

Maria De Filippi e la frecciata alla Rai: “Non sarà mai come casa mia”

La Regina della Tv,  ha approfittato della chiusura in gran bellezza della 17esima edizione- guadagnando nove vittorie consecutive sulla concorrenza–  per congedarsi con ringraziamenti generali al suo staff e con questo messaggio ben chiaro alla concorrenza televisiva.

Quindi,  se già nelle conferenze stampa sanremesi, la Queen Mary chiariva che non vedeva un suo futuro in RAI, durante l’ultima puntata di “C’è posta per te” abbiamo avuto una assoluta conferma del suo  proposito  di restare fedele a Mediaset, tra la gioia dei presenti e gli applausi generali.

Una stoccata evidente contro la Rai,  che ha avuto una risonanza anche sul web tanto che i commenti si sprecano tra detrattori ed estimatori, e  per molti – anche tra gli addetti ai lavori – ha decisamente perso di stile.

Sarà così? Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here