Maria De Filippi, ospite di Raffaella Carrà a “A raccontare comincia tu”

c'è posta per te MARIA de Filippi

Maria De Filippi ospite di “A Raccontare comincia tu”, il nuovo programma televisivo condotto da Raffaella Carrà su Raitre

Ci sarà anche Maria De Filippi nel nuovo programma di Raffaella Carrà. La Raffa Nazionale, infatti, torna in tv alla conduzione del programma di interviste “A raccontare comincia tu” in onda su Rai3.

Maria De Filippi ospite di Raffaella Carrà

Al via da giovedì 4 aprile 2019 “A raccontare comincia tu”, il nuovo programma di interviste condotto da Raffaella Carrà in prima serata su Rai3. Una nuova sfida per la regina della televisione italiana pronta ad intervistare grandi personaggi e star dello spettacolo italiano. Dopo l’intervista a Fiorello, la Carrà è pronta a raccogliere le confidenze di star del calibro di Sophia Loren, Riccardo Muti e Maria De Filippi!

Ebbene si, la regina di Mediaset sarà una delle ospiti del nuovo programma della Carrà. Si tratta sicuramente di una delle interviste più attese. In passato, infatti, la Raffa Nazionale durante un’intervista aveva raccontato di come il suo “Carrambà che sorpresa” fosse stato di ispirazione per tantissimi programmi televisivi tra cui anche “C’è posta per te”.

Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi

Considerato uno dei primi people show del piccolo schermo, Carramba ha sicuramente segnato la storia della televisione italiana. L’intervista si presenta così come un’occasione per siglare una sorta di “pace” tra le due conduttrici, anche se in realtà non c’è stato mai alcun diverbio tra loro anche se i ben informati sono a conoscenza del fatto che la Carrà è stata ospite nella versione spagnola di “C’è posta per te” e mai in quella italiana.

In passato la Carrà proprio parlando della De Filippi aveva dichiarato: “Maria De Filippi fa bene C’è Posta per Te e Amici, ma un format così dovrebbe cestinarlo”. Il format da cestinare è naturalmente “Uomini e Donne”, il dating show di successo che si allontana anni luce dal modo di fare ed intendere la tv da parte della showgirl.

Una cosa è certa: l’intervista di Raffaella Carrà a Maria De Filippi si preannuncia non solo imperdibile, ma anche come un’occasione per un incontro tra due delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here