Maria De Filippi, la Littizzetto la elogia a C’è posta per te: la battuta su Barbara D’Urso | video

Maria De Filippi la ospita. Luciana Littizzetto la elogia. E’ quanto accade sabato 9 marzo 2019, in una puntata in cui la comica, prima ancora di Garko e Monte, “sposa” soprattutto la conduttrice e, per farlo, cita anche la collega di Mediaset, Barbara D’Urso!

“Maria – dice infatti la Littizzetto, ospite su Canale 5 – non è più una presentatrice, è una sacerdotessa! Non c’ha dei fans, c’ha dei devoti! Adesso faranno la sagra della beata Maria da viva”!

Quindi, in video la comica pronuncia la battuta delle battute che nessuno si sarebbe aspettato: “Non ha tutte ‘ste luci – afferma riferendosi alla De Filippi -, eppure brilli come tre Barbara D’Urso messe insieme!”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here