C’è posta per te 2019, Luciana Littizzetto “sposa” di Gabriel Garko e Francesco Monte | video

Da “satira” di Che tempo che fa a “sposa” a C’è posta per te 2019. Sì, sì, proprio così. E’ quanto succede a Luciana Littizzetto nella puntata di “C’è posta” di sabato 9 marzo, nel corso della quale l’amata comica torinese cerca di “trovare marito”!

Chi sono le sue prime due “vittime”? Ma naturalmente quel gran pezzo di attore di Gabriel Garko e l’ex tronista “tutto muscoli” di Uomini e Donne, Francesco Monte! Inutile dire che il divertimento è assicurato!

Curiosi di sapere com’è andata a finire? Ecco i video con i due simpatici momenti trasmessi su Canale 5!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here