Mare fuori 2 stagione ci sarà, la serie con Carolina Crescentini avrà un seguito su Rai2

Mare Fuori - Carolina Crescentini

E’ ufficiale Mare Fuori 2 ci sarà. A confermare la seconda stagione della serie con Carolina Crescentini è stato il produttore Roberto Sessa. Ecco tutte le anticipazioni e le dichiarazioni del produttore che ha rassicurato i tantissimi fan sul futuro della fiction campione d’ascolti di Rai2..

Mare Fuori 2 stagione già in scrittura

Lo scorso 28 ottobre si è conclusa la prima stagione di “Mare Fuori”, la serie con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli. All’interno di questo istituto di pena minorile sono ospitati settanta detenuti suddivisi fra 50 maschi e 20 femmine. I ragazzi dell’istituto sono giovanissimi, solitamente sotto i 18 anni e ci arrivano perché hanno “sbagliato” qualcosa nella loro vita. Una serie forte che ha coinvolto tantissimo il pubblico di Rai2 (e non solo) al punto che tantissime persone dopo l’ultimo episodio hanno richiesto a gran voce un seguito.

A distanza di pochissimi giorni dall’episodio finale della prima stagione possiamo confermarmi che Mare Fuori avrà un seguito. La conferma è arrivata da Roberto Sessa, il produttore di Picomedia. Al momento però precisiamo: non è ancora stata annunciata una possibile data di messa in onda.

In occasione della presentazione della prima stagione, Roberto Sessa aveva rivelato a Repubblica.it: “ci siamo ispirati a Nisida e siamo andati per la nostra strada, stiamo scrivendo la seconda serie. Abbiamo scelto un partner importante distributivo, Beta, che ci ha dato segnali incoraggianti. Mare fuori è stata venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e stanno negoziando con gli Stati Uniti, è una storia universale“.

Mare Fuori, nel cast confermati Carolina Crescentini e Carmine Recano

Parole, quelle pronunciante dal produttore, che rendono ufficiale la lavorazione dei nuovissimi episodi della seconda stagione della serie ambientata a Napoli. Al momento questa è l’unica certezza a cui si aggiunge la presenza quasi certa nel cast di Carolina Crescentini e Carmine Recano rispettivamente prestano il volto a Paola Vinci e Massimo Valenti.

Continuate a seguirci per essere informati sulle novità ed anticipazioni sulla serie e sulla data di inizio della seconda stagione che arriverà su Rai2 non prima della prossima stagione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here