Marco Carta giudice di un talent show su La5, dedicato alle band

Marco Carta

Marco Carta pare che abbia in serbo una bella sorpresa per le numerosissime fan che lo seguono con molto amore: sarà giudice di un talent show di La5 che si chiamerà iBand.

Marco Carta giudice del talent iBand su La5

Qualcuno direbbe: Marco is coming back ed è proprio così!! Infatti il cantante sardo, recentemente ricoverato in ospedale per una operazione all’ulcera si sta rimettendo in forma per affrontare i suoi prossimi impegni: due concerti e la registrazione del programma iBand, in qualità di giudice.

Dopo il ricovero in ospedale il cantante de La Forza Mia, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo del 2009 è pronto a tornare in pista più forte che mai.

Marco Carta dopo l’ospedale, due concerti e un talent

E’ stato lo stesso cantante ad annuncialo ai suoi followers sui social:

Vi aspetto dal 26 al 31 Agosto al teatro 1 di Cinecittà World per #iBand, un nuovo talent ricco di novità!

Io sarò uno dei tre giudici. #Mediaset

Ma prima di questo impegno, di questo nuovo talent dedicato alle band Marco terrà due concerti:

  • Il 15 agosto a Ussana (Cagliari)
  • il 25 agosto a Roccamena (Palermo)

Marco Carta è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo senza dimenticare che la sua vera identità è la musica. Già concorrente di alcuni reality: L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show, su Rai 1 che ha persino vinto, ora si prepara a quest’altra sfida come giudice!

Del resto non è la prima volta che gli “Amici di Maria” (De Filippi) assumono questo ruolo: una su tutte Emma Marrone, che è stata coach e Direttore Artistico del talent e quest’anno anche membro altalenante della Giuria Esterna.

Insomma, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Marcolino e attendiamo con ansia di vederlo presto in tv!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..