ADV

Maradona, Amazon lavora ad una serie tv dedicata alla vita del campione

ADV

Amazon è pronta a realizzare una serie tv dedicata alla vita del Campione Diego Armando Maradona: ecco alcune anticipazioni

Diego Armando Maradona presto sarà protagonista di una serie tv. Ad annunciarlo è il colosso Amazon pronto a realizzare per il canale Amazon Prime Video una fiction dedicata alla vita del Pibe de Oro.

Maradona diventa una serie tv per Amazon

Amazon Prime Video dedica una serie televisiva alla vita di Maradona. Una bellissima notizia per i tantissimi fan del campione la cui vita ha fatto tanto discutere sia dentro che fuori da un campo da calcio.

Prodotta da BTF Media con Dhana Media e Raze, la fiction dedicata alla vita di Diego Armando Maradona si preannuncia una produzione di grandissimo livello. Un lungo viaggio alla scoperta della vita del Pibe de Oro: dai primi anni in Argentina alla passione per il calcio fino al grande successo internazionale.

Maradona è stata senza alcun dubbio uno dei Campioni della storia del calcio. Le sue maestrie con il pallone hanno permesso alla sua Argentina di vincere il Mondiale di Calcio del 1986 e alla squadra del Napoli di vincere due scudetti, una Supercoppa Italiana, una Coppa UEFA e una Coppa Italia.

Maradona, serie tv: anticipazioni

Sulla serie televisiva sono trapelate pochissime indiscrezioni. Prima di tutto possiamo dirvi che alcune puntate saranno interamente girate a Napoli, la splendida città campana che ha fatto da cornice ad uno dei momenti più importanti della vita del campione. Considerato un vero e proprio eroe, il nome di Maradona ancora oggi vive nei quartieri napoletani.

Brad Beale, Vice President, Worldwide TV Content Acquisition del servizio Amazon Prime Video ha dichiarato:

“Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica”.

Alle sue parole si sono aggiunte anche quelle di Francisco Cordero, Co-Founder e CEO di BTF Media:

“La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo approfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico”.

Potrebbe interessarvi: Le Verità Nascoste, nuova fiction su Canale 5, da venerdì 25 maggio: Cast e Trama

ADV
Articoli correlati