Palinsesti Rai 2019/2020, Mara Venier raddoppia: “Domenica In” e “La porta dei sogni” su Rai1

domenica in

Doppio impegno per Mara Venier nei palinsesti Rai 2019/2020. Dopo aver riportato al grande successo “Domenica In”, la regina della domenica non solo viene riconfermata al timone del celebre programma di Raiuno, ma sarà anche protagonista di uno nuovo show “La porta dei sogni”. Ecco tutte le anticipazioni.

Domenica In 2019/2020: Mara Venier confermata su Rai1

Mara Venier si conferma la regina della Domenica. Dopo il grandissimo successo di critica e pubblico, la zia Mara sarà nuovamente al timone della prossima edizione di Domenica In, lo storico programma contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 che quest’anno è tornato a battere la concorrenza di Barbara D’Urso e “Domenica Live”. Si tratta di una conferma quella della Venier il cui nome è stato richiesto a furor di popolo dal pubblico.

La nuova edizione è prevista da domenica 15 settembre 2019 alle ore 14.00 su Rai1. Come sempre la zia Mara è pronta a regalare un pomeriggio all’insegna della spensieratezza alternata a momenti di riflessioni con interviste, esibizioni e approfondimento leggero. Ma non finisce qui, visto che Mara Venier sarà impegnata anche nella conduzione di un nuovo show.

La porta dei sogni, nuovo show per Mara Venier su Rai1

Mara Venier è una delle indiscusse protagoniste dei palinsesti Rai 2019/2020. Oltre alla conduzione di Domenica In, la zia Mara sarà impegnata dal 20 dicembre in prima serata con “La porta dei sogni, un nuovo grande show che si preannuncia come un galà delle emozioni.

Spazio alla celebrazione di storie, sogni ed emozioni di persone pronte a realizzare il sogno di una vita oppure interessate ad un cambiamento. Non solo, ci saranno anche storie di persone pronte a ricongiungersi con affetti lontane o persone che vogliono chiedere scusa o dire grazie.

Uno show definito “shiny floor studio”, elegante ed emozionante che unisce, grazie ad ad una spettacolare messa in scena, la forza dello spettacolo al calore dell’emotainment classico. A rendere il tutto ancora più speciale la conduzione dell’unica Mara Venier!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here