Mara Venier parla de L’Isola dei Famosi: “Fogli-Gate? Brutta pagina di tv”

domenica in mara venier

Mara Venier parla per la prima volta de L’Isola dei Famosi 2019 e del caso Riccardo Fogli: “Non capisco cosa ci faccia ancora lì”

La regina di Domenica In, Mara Venier ha deciso di rompere il ghiaccio e di commentare uno dei programmi a cui ha partecipato nel suo lungo periodo di permanenza in Mediaset. Per diversi anni, infatti, la Venier è stata opinionista de L’Isola dei Famosi e intervistata dal settimanale Oggi ha voluto dire la sua sulla delicata questione di Riccardo Fogli.

Mara Venier su Riccardo Fogli a L’Isola: “brutta pagina di televisione”

La zia Mara lo si sà non è una che le manda a dire. Così durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, interpellata in merito alla questione del Fogli-Gate scoppiato a L’Isola dei Famosi 2019, la Venier ha voluto dire il suo pensiero:

Credo sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì“.
Non solo, Mara ha anche commento il clamoroso flop di ascolti di Adrian, la graphic novel di Adriano Celentano improvvisamente rimossa dai palinsesti Mediaset e rimandata nell’autunno 2019.

Adrian? Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma”

Parole di grande stima ed affetto quelle pronunciate dalla Venir sul collega ed amico Adriano Celentano, un vero genio dello spettacolo italiano. Non solo, la zia Mara si è anche lasciata scappare una rivelazione sulla fiction “La fioraia del Giambellino” di Claudia Mori: “è un progetto che mi entusiasma assai”.

Mara Venier su Domenica In: “è un programma di successo”

Durante la lunga intervista Mara Venier ha anche commentato i grandissimi ascolti di quest’edizione di “Domenica In”, un programma che con il suo ritorno è tornato a fare il botto di ascolti battendo quasi sempre la concorrenza di Barbara D’Urso.

La verità è che Domenica In è un programma di successoha detto la zia Mara, che ha poi proseguito dicendo: “Amato dal pubblico, un programma vincente”.

La conduttrice non ha però nascosto di essere rimasta male per alcuni commenti fuoriluogo, il cui obiettivo era semplicemente quello di sminuire il lavoro di una squadra:

Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere. Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità”.

L’ennesimo insegnamento da parte di una grande regina della televisione italiana. Brava Mara!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here