Mara impara – La nuova musica quando va in onda, ospiti e di cosa si tratta

Mara Maionchi

Sta per arrivare su Sky Uno il nuovo programma di Mara Maionchi. La produttrice discografica sarà protagonista di “Mara impara – la nuova musica”. La Maionchi si metterà alla prova, cercando di scoprire i segreti degli artisti della musica emergente. In ogni puntata ci sarà un ospite speciale che racconterà un pezzo della sua musica. Il programmo è prodotto da Billboard, arrivato in Italia lo scorso anno con l’intento di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica al grande pubblico.

Mara impara – la nuova musica, gli ospiti della Maionchi

In ogni puntata di Mara impara – la nuova musica ci sarà un ospite che racconterà il mondo della sua musica. La Maionchi incontrerà Achille LauroCosmoMyss KetaNitroTakagi e Ketra. Tutti artisti della nuova scena musicale, la maggior parte vicini al mondo del rap e della trap.

La produttrice discografica cercherà di capire quali sono i segreti del mestiere, le tecniche, le nuove tendenze musicali. All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Quando va in onda la prima puntata?

La prima puntata di Mara impara – la nuova musica andrà in onda il 29 ottobre alle 19:25 su Sky Uno, con replica alle 13:00 e alle 16:45 (disponibile anche su Sky On Demand).

Il programma andrà in onda tutti i giorni fino al 2 novembre. Una full immersion di cinque giorni per conoscere gli artisti della musica emergente. Da Achille Lauro a Cosmo, da Nitro a Myss Keta, fino a Takagi e Ketra, divenuti famosi per aver collaborato con artisti del calibro di Giusy Ferreri, Tommaso Paradiso, Elisa e tanti altri ancora.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here