Mamme contro figlie su Real Time! | Sabato 30 aprile

Mamme che state leggendo, vi è mai capitato di guardare come vostra figlia esce di casa e sospirare?

Ragazze, avete mai pensato che vostra madre osa un po’ troppo per aver superato gli anta da un bel pezzo?

Se la risposta alla domanda è sì (che facciate parte della prima o della seconda fazione), il programma che fa per voi è “Mamma sei 2 much!” in onda sabato 30 aprile su Real Time a partire dalle 13.20, con ben tre puntate di mezz’ora ciascuna.

Il format è capitanato da Carla Gozzi, la fashion guru italiana già conduttrice insieme a Enzo Miccio di “Ma come ti vesti?” e “Fashion Night”.

In ogni puntata della serie, alla sua seconda edizione, la stylist prende in esame il caso di una coppia mamma-figlia in cui i punti di vista sull’abbigliamento sembrano proprio non coincidere!

Cinquantenni in tacchi a spillo, paillettes e minigonna si lamentano delle loro eredi ventenni perennemente in jeans e maglietta dal viso “acqua e sapone”, o di contro, ragazze patite dello stile perdono la pazienza e ogni speranza di fronte a madri dal look sportivissimo, con ai piedi al massimo un paio di scarpe da ginnastica.

A ristabilire l’ordine ci pensa Carla, in compagnia di un professional make up artist: i due riportano sulla “retta via” le due protagoniste di ogni puntata, aiutandole a scegliere abiti e trucco che sappiano valorizzare al meglio la loro fisicità e il loro incarnato.

Vale la pena rimanere incollati al televisore solo per constatare come sono in grado di trasformare una persona i giusti abbinamenti e un make up studiato!