ADV

Mamma Zaniolo Le Iene, il calciatore imbarazzato: “Qual è la tua posizione preferita?” | Video

ADV

Ieri sera è andato in onda l’attesissimo servizio de Le Iene sulla mamma di Nicolò Zaniolo. La donna è la più chiacchierata del momento, oltre che per essere la mamma di uno dei talenti emergenti del calcio italiano, anche per la sua straordinaria bellezza. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto e in pochi giorni ha quadruplicato i suoi follower. Nel servizio de Le Iene, però, lady Zaniolo confessa: “È merito suo!” indicando il figlio. Gran parte del merito, invece, è delle sue curve: “Porto una terza coppa C”. Non male.

Mamma Zaniolo Le Iene, l’imbarazzo del calciatore

Le domande dell’inviato de Le Iene hanno messo in imbarazzo sia la mamma che il figlio. Zaniolo, infatti, è apparso abbastanza stizzito e ad un certo punto si è addirittura allontanato per chiamare i rinforzi.

La domanda più imbarazzante è stata sicuramente: “Qual è la tua posizione preferita?” la madre dell’enfant prodige pensava si riferisse ai selfie ed ha risposto in macchina. È stato proprio il calciatore a richiamare l’attenzione della mamma: “Non hai capito la domanda…”

Oltre alle domande sulle misure, la mamma di Nicolò Zaniolo ha chiarito anche le dichiarazioni sul sogno televisivo e sul Grande Fratello. Il figlio, invece, ha chiuso la vicenda, dichiarando: “Adesso sto controllando i suoi selfie”.

Zaniolo Le Iene, le parole di Totti

Nel servizio de Le Iene ovviamente si è parlato anche di calcio. Il calciatore della Roma ha svelato le parole espresse da Francesco Totti nei suoi confronti: “Mi ha detto di restare con i piedi per terra”.

Zaniolo è uno dei migliori prodotti della rosa della Roma e ai microfoni de Le Iene dichiara: “Diventare una bandiera? È sicuramente il mio obiettivo” Ma Zaniolo sa che Totti è irraggiungibile. La Roma e la nazionale italiana cullano uno dei migliori talenti della nuova generazione.

ADV
Articoli correlati