Una mamma per amica 2016: in arrivo tante sorprese!

Fans italiani della serie tv “Una mamma per amica” iniziate a fare il countdown, perché è stato annunciato che il 25 novembre le quattro puntate da 90 minuti che scrivono la parola “Fine” alle vicende di Lorelai e Rory verranno rilasciate su Netflix!

Qualche indiscrezione dal set

Ovviamente i produttori celano attentamente i dettagli della trama dell’ultima stagione della serie, girata a molti anni di distanza dalla settima, datata 2007, e chiusa a suo tempo in modo quasi brusco.

Chi sarà il grande amore di Rory? Lorelai e Luke vivranno l’happy ending?

Molte le domande a cui i fans a lungo non hanno trovato risposta e su cui si farà chiarezza quest’inverno…

La location sarà ancora la (inesistente) cittadina di Stars Hollow in Connecticut, ricreata negli studi della Warner così come era stata lasciata, dopo che nel tempo aveva subito modifiche per le riprese di “Pretty Little Liars”, “Heart of Dixie” e “Eatswick”.

Purtroppo non ci sarà Edward Hermann, l’interprete del padre di Lorelai, morto nel 2014. Dal set sono trapelate le immagini di un funerale: sarà il commiato anche al suo personaggio?

La questione più scottante per i telespettatori è sicuramente la vita amorosa di Rory: chi sceglierà fra Dean, Jesse e Logan? Sappiamo che l’attore che interpreta quest’ultimo è presente in tutte e quattro le puntate, quindi è facile supporre che sarà lui ha conquistare definitivamente il cuore della ragazza…oppure no?

Tutti i nodi saranno sciolti solo il 25 novembre: segnatelo in agenda!