ADV

Mai dire talk, anticipazioni di stasera | venerdì 25 gennaio 2019

ADV

Ultima puntata di Mai dire talk, il programma della Gialappa’s Band trasmesso su Italia 1: ecco le anticipazioni della puntata di stasera – 25 gennaio 2019

Tutto pronto per l’ultima puntata “Mai dire talk“, il programma della Gialappa’s Band condotto da Mago Forest con la complicità di Greta Mauro e Stefania Scordio. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di venerdì 25 gennaio 2019.

Mai dire talk: ospiti 25 gennaio 2019

Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Mai dire Talk”, il programma della Gialappa’s Band condotto da Mago Forest con Greta Mauro e Stefania Scordio

Tantissimi gli ospiti in studio: da Nicola Savino a Anna Safroncik, l’ex giudice di X Factor Lodo Guenzi con Bebo de Lo Stato Sociale. E ancora: Giovanni Vernia che dovrà imitare Fabrizio Corona, Max Giusti chiamato a vestire i panni di Elton John e Pierluigi Pardo. Ospiti in studio anche Ciccio Graziani, Giovanni Cacioppo e Antonio Ornano.

Come sempre opinioniste del programma: Aurora Ramazzotti e Paola di Benedetto.

Anticipazioni Mai Dire Talk 2019, ultima puntata

Proseguono poi le imitazioni e le parodie che vedranno questa settimana Liliana Fiorelli interpretare Elettra Lamborghini, Francesca Manzini divisa tra Asia Argento e la showgirl Francesca Cipriani. Inoltre con la complicità di Francesco Marioni, la Manzini sarà la protagonista di “Casa Casamonica”. 

Torna anche l’ottava edizione di “Sensualità a corte” con l’ultimo imperdibile episodio con protagonista Marcello Cesena nei panni del baronetto Jean Claude. Appuntamento anche con un nuovo capitolo della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production. Infine le parodie dei famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda. 

Brenda Lodigiani torna nel programma per interpretare “La brieffatrice” insieme allo stagista giornalista Alfredo Colina, conosciuto come Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Confermatissimo anche Il duo “Le coliche”, composto da Claudio e Fabrizio Colica, in collegamento da “Casa Angela” dove proveranno a registrare una canzone per San Valentino.

L’appuntamento come Mai dire talk è il giovedì sera in prima serata su Italia 1

ADV

View Comments (1)

  • Mai Dire Talk, la 2^edizione per un programma della Gialappa’s Band con la guest star confermata, Mago Forest e la new entry, Cristina Chiabotto che sostituisce a loro 2 ovvero Greta Mauro e Stefania Scordio anche le nuove ballerine che sono tipi di Miss Italia, Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi, Veline e La pupa e il secchione pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri, nei panni dei personaggi quelli nuovi, di prima e i vecchi sono Aldo, Giovanni e Giacomo, nei loro panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono I Los Loanos, La Famiglia e I Maghi Neri nelle loro Maschere Bianche con le loro sfere magiche sui bastoni magici nelle loro mani che fanno le magie al castello stregato, Il Trio Comico è composto da Aldo Baglio, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono Il Ventriloquo Brainstorming, Il Bebè e Il Mago Nero nella sua Maschera Bianca con la sua sfera magica sul bastone magico nella sua mano che fa la magia al castello stregato, Giovanni Storti, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono L’Assistente Maria Brandauer, La Mamma e Il Mago Nero nella sua Maschera Bianca con la sua sfera magica sul bastone magico nella sua mano che fa la magia al castello stregato e Giacomo Poretti, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono Il Pupazzo Vomitino, Il Papà e Il Mago Nero nella sua Maschera Bianca con la sua sfera magica sul bastone magico nella sua mano che fa la magia al castello stregato, Luciana Littizzetto, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Wonder Woman, La Zingara e La Regina, Il Trio Darwin, nei panni di Pokémon: Detective Pikachu, Il Trio Comico è composto da Enrique Balbontin, nei panni del Detective Pikachu, Andrea Ceccon, nei panni di Tim Goodman e Fabrizio Casalino, nei panni del Detective Yoshida, Gigi & Ross, nei loro panni dei personaggi quelli vecchi sono Gli Zeri Assoluti, nella parodia degli Zero Assoluto, Libero di Scegliere e Jim Carrey e Il Doppiatore Italiano, I Turbolenti, nei loro panni dei personaggi quelli vecchi e anche quello nuovo sono MotoGP, I Turbotubbies, nella parodia della Serie TV, I Teletubbies e Turbo Nel Campionato, nella parodia del Programma TV, Guida Al Campionato, Debora Villa, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Cristina D’Avena, La Veterinaria e Spider-Woman, Carlo & Giorgio, nei panni degli O.R.O. (Onde Radio Ovest), la band del duo è composta da Mauro Mengali e Valerio Zelli, Pio e Amedeo, nei panni dei Sonohra, I Trettré, nei panni dei Pooh, la band del trio è composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, Il Trio Medusa, nei panni degli Studio 3 e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Paolo Belli per puntate intere in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’autunno 2019 con qualche orario su Italia 1.

Articoli correlati