Madre Natura Ciao Darwin 8 quinta puntata: vi sveliamo chi è | ANTEPRIMA

Sara Vulinovic, la madre natura della 5° puntata di ciao darwin

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 8. Il programma condotto da Paolo Bonolis sta riscuotendo un successo strepitoso. Nella puntata di questa sera si affronteranno Belli e Brutti, due categorie storiche di Ciao Darwin. I capitani delle rispettive squadre saranno Yuma per i Belli ed Enzo Salvi per i Brutti. Non mancherà ovviamente Madre Natura, figura divenuta iconica nel programma di Paolo Bonolis. Il pubblico femminile, invece, dovrà attendere ancora un po’ per l’esordio di Padre Natura.

Madre Natura Ciao Darwin 8 quinta puntata: ecco chi è Sara Vulinovic

La Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 8 sarà Sara Vulinovic. La modella è alta un metro e settantasei centimetri e le sue misure sono 85-60-89. Egregiamente mora, la Vulinovic farà girare la testa al pubblico di Ciao Darwin 8 con le sue curve mozzafiato. Anche questa settimana, però, dobbiamo dare una brutta notizia ai telespettatori dello show condotto da Paolo Bonolis: la nuova Madre Natura è felicemente fidanzata. Sul suo profilo Instagram, infatti, Sara Vulinovic appare in dolce compagnia.

Gli italiani potranno solo ammirare le curve della bella Madre Natura, ma non potranno sognare di rubare il cuore della modella. La Vulinovic ama viaggiare e soprattutto ama l’Italia. Sul suo profilo social, infatti, ci sono molte foto della modella in giro per il nostro paese: da Firenze a Milano, fino alla Capitale.

Sara Vulinovic Instagram

Il profilo Instagram di Sara Vulinovic al momento conta circa 8 mila seguaci. È chiaro che la puntata di Ciao Darwin 8 possa aiutare la futura Madre Natura sotto questo aspetto. Occhi puntati, dunque, sul numero dei suoi follower e sulla crescita registrata dalla modella durante la quinta puntata di Ciao Darwin 8.

L’esordio nel programma di Paolo Bonolis potrebbe far aumentare anche i like alle foto di Sara Vulinovic. Al momento il suo account raggiunge una media di 300 like.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here