Made in Sud, scontro Elisabetta Gregoraci – Gino Fastidio: il chiarimento della produzione

Gino Fastidio
Il comico di Made in Sud "Gino Fastidio"

Nella scorsa puntata di Made in Sud, il comico Gino Fastidio non si è esibito sul palco. Subito dopo la puntata si sono susseguite voci riguardo un acceso diverbio tra il comico ed Elisabetta Gregoraci. Come riportavano alcune indiscrezioni, Fastidio sarebbe stato allontanato dalla produzione proprio in merito alla discussione avuta dietro le quinte con la guest star di Made in Sud 2019. In seguito al diffondersi di tale voci, la produzione dello show comico è intervenuta con un comunicato ufficiale per evitare ogni tipo di equivoco.

Made in Sud, il chiarimento della produzione

Attraverso un comunicato ufficiale, la produzione di Made in Sud ha voluto fare un chiarimento riguardo alla lite tra Elisabetta GregoraciGino Fastidio:

la Tunnel Produzioni chiarisce che, diversamente da quanto riportato da fonti non ufficiali, non c’è stata alcuna ‘rissa’ o ‘aggressione’ dietro le quinte di Made in Sud, bensì dei piccoli diverbi tra l’artista Gino Fastidio e alcuni suoi colleghi, tra cui Elisabetta Gregoraci, con la quale il diverbio è stato più acceso.

La Tunnel Produzioni aggiunge che il comico si è subito scusato con la sua collega e il malumore pare sia subito rientrato. La produzione di Made in Sud, però, ha deciso di tenere fuori Gino Fastidio per alcune puntate e non allontanarlo definitivamente, come era stato dichiarato da più fonti.

La Tunnel chiarisce infine che il comico non è stato cancellato dal format ma si fermerà per qualche puntata a causa di questi problemi personali che hanno generato il suo disagio di lunedì scorso. Al più presto, quindi, tornerà nel programma.

Questa sera, su Rai Due, andrà in onda la sesta puntata di Made in Sud 2019. Sul palco si esibiranno tutti i comici di Made in Sud e ci sarà anche un ospite speciale: Uccio De Santis, grande esponente della comicità “Made in Puglia”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here