Made In Sud, anticipazioni e ospiti di lunedì 6 maggio

made in sud

Continua il successo di Made In Sud 2019, lo show comico condotto da da Stefano De Martino e Fatima Trotta in prima serata su Rai2. Ecco ospiti e le anticipazioni della puntata in onda lunedì 6 maggio.

Made In Sud su Rai2 con Stefano De Martino e Fatima Trotta: puntata del 6 maggio 2019

Lunedì 6 maggio 2019 alle 21.20 torna in prima serata su Rai2 “Made In Sud”, lo show comico di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Due gli ospiti speciali della puntata di lunedì 6 maggio 2019. Si tratta del cantante Sal Da Vinci e dell’attore Gianni Parisi, volto noto di Gomorra 4. A distanza di pochi giorni dalla finale della quarta stagione, trasmessa in esclusiva su Sky Uno, la serie televisiva rivive nella parodia di Floriana De Martino e Luisa Esposito. Spazio poi alla parodia de Il Trono di Spade a cura di Francesco Albanese.

Made In Sud, cast

Durante la puntata del 6 maggio come sempre protagonisti indiscussi saranno i comici pronti a far divertire il pubblico in studio e da casa con gag sketch ispirati al tema dell’America.

Diversi i momenti di intrattenimento: dal confronto generazionale tra Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni fino alle vicende del condominio di “Tra- Sit” con I Ditelo Voi. Spazio poi ai monologhi di Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti.

Tra gli sketch segnaliamo anche quelli dei “neo genitori” Arteteca,  Matranga e Minaf, Manu e Luca, Enzo e Sal, la signora “Romilda” Maria Bolignano, Mino Abbacuccio nei panni dell’amico degli animali fino al “ parcheggiatore” Tommy Terrafino. A completare il cast di Made In Sud: Max Cavallari, Mariano Bruno, Gino Fastidio, i Radio Rocket, Emiliano Morana, la” influencer” Roxy Colace, il professore Enzo Fischetti, e poi ancora Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Ettore Massa e  Peppe Iodice.

La musica di Frank Carpentieri farà da colonna sonora alla serata, mentre il corpo di ballo ballerà sulle coreografie di Fabrizio Mainini.

L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì in prima serata su Rai2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here