Made In Sud 2019, ospiti Simona Ventura e Eduardo De Crescenzo | puntata lunedì 15 aprile

made in sud

Made In Sud, lo show comico di Rai2 torna in prima serata con una nuova imperdibile puntata: ecco ospiti ed anticipazioni di lunedì 15 aprile 2019

Nuovo appuntamento con Made In Sud, il programma comico presentato da Stefano De Martino e Fatima Trotta su Rai2. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda lunedì 15 aprile 2019 su Rai2.

Made in Sud 2019: puntata 15 aprile 2019

Lunedì 15 aprile alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Made In Sud”, lo show comico di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Grande attesa per l’arrivo di Simona Ventura, ospite speciale della puntata. Ad una settimana dalla partenza della nuova edizione di The Voice of Italy 2019, Super Simo è pronta a divertirsi nello show di successo di Rai2. Ospite anche Eduardo De Crescenzo, attualmente in tutti i teatri italiani con lo spettacolo concerto “Essenze Jazz”.

La sua partecipazione a Made In Sud rappresenta un grande regalo al pubblico italiano, visto che il musicista e cantautore italiano è restio ad apparire in tv. Sul palco, De Crescenzo sarà accompagnato da una band di grandissimi musicisti: Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Marcello Di Leonardo alla batteria, Julian Oliver Mazzariello al pianoforte; Susanna Krasznai al violoncello, Daniele Scannapieco al sassofono.

Made In Sud 2019, comici

Oltre agli ospiti Simona Ventura ed Eduardo De Crescenzo, il cuore pulsante del programma sono ancora una volta i comici pronti a far divertire il pubblico in studio e i telespettatori con gag comiche e sketch.

Ecco i comici che si alterneranno sul palcoscenico dello show di Rai2: Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani, gli Arteteca, Matranga e Minafò , Manu e Luca, I Ditelo Voi, Enzo e Sal. E ancora Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, Tommy Terrafino, Max Cavallari, Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket, Emiliano Morana,  Roxy Colace, i Sud 58 , Enzo Fischetti, Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e Peppe Iodice.

Ad accompagnare i comici ancora una volta la band di Frank Carpentieri, mentre le coreografie e i momenti di danza sono a cui di Fabrizio Mainini e del corpo di ballo del programma.

L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì in prima serata su Rai2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here