Made In Sud 2019, anticipazioni quinta puntata | lunedì 1 aprile 2019

made in sud

Torna Made In Sud, lo show comico di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta: ecco le anticipazioni di lunedì 1 aprile 2019

Made In Sud, il seguitissimo programma comico prodotto da Tunnel Produzioni e condotto in prima serata da Stefano De Martino e Fatima Trotta è pronto a tornare su Rai2 con una nuova imperdibile puntata. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda lunedì 1 aprile 2019 su Rai2.

Made in Sud 2019: puntata 1 aprile 2019

Lunedì 1 aprile alle 21.20 andrà in onda la quinta puntata di Made in Sud. In prima serata su Rai2 torna il divertimento con il programma comico condotto ancora una volta da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci.

Come sempre protagonisti indiscussi del programma saranno i comici. Sono loro il cuore pulsante di un programma che, settimana dopo settimana, sta conquistando il pubblico con ascolti davvero importanti. Non solo, non mancheranno i momenti di intrattenimento con i balletti delle “Suddine” coreografati da Fabrizio Mainini, e le musiche di Frank Carpentieri.

Made in Sud: cast

Sul palcoscenico poi sono pronti ad alternarsi vari comici con i loro monologhi: da Ciro Giustiniani a Paolo Caiazzo, da Simone Schettino ad Antonio Giuliani. Non mancheranno poi gli sketch di Antonio D’Ausilio e Francesco Paolanton con i loro “battibecchi” generazionali, mentre i “Neo Genitori” Monica e Enzo (gli Arteteca) saranno protagonisti della gag “primo appuntamento”. Ma non finisce qui, sul palco di Made In Sud ritroveremo anche Matranga e Minafò insieme a “Gianni l’attore” e Ivan Fiore, i “figli dei separati” Manu e Luca, e ai tre chirurghi interpretati da I Ditelo Voi.

Ci sarà da divertirsi poi con Enzo e Sal, Maria Bolignano alias “Romilda”, Mino Abbacuccio “l’amico degli animali” e il “parcheggiatore” Tommy Terrafino. Torna anche Max Cavallari nei panni della signora Olga di Varese, mentre Mario Bruno è pronto a portare sul palco il nuovo personaggio “Carletto il galletto”.

E ancora la coppia Donna Annalisa e Patrizia interpretate da Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket, Emiliano Morana, Gino Fastidio, Roxy Colace nei panni di una “influencer” a caccia di like, i Sud 58, il professore Enzo Fischetti con i suoi “proverbi”, Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e infine, a disturbare il pubblico, ci sarà Peppe Iodice. 

Una puntata all’insegna del divertimento e della risata assicurata da seguire con tutta la famiglia!

L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì sera in prima serata su Rai2!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here