Made In Sud 2019, anticipazioni di lunedì 8 aprile

made in sud

Nuovo appuntamento con Made In Sud, lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta: ecco le anticipazioni di lunedì 8 aprile 2019

Tutto pronto per una nuova puntata di Made In Sud, il programma comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta in prima serata su Rai2. Scopriamo tutte le anticipazioni di lunedì 8 aprile 2019 su Rai2.

Made in Sud 2019: puntata 8 aprile 2019

Lunedì 8 aprile alle 21.20 torna il divertimento firmato “Made In Sud” in prima serata su Rai2. Stefano De Martino e Fatima Trotta saranno al timone di una nuova imperdibile puntata del programma comico prodotto da Tunnel Production che sta riscuotendo un grandissimo successo di critica e pubblico. Accanto a loro come sempre ci saranno Elisabetta Gregoraci e la comicità di Biagio Izzo. Ospite della puntata di lunedì’ 8 aprile sarà Enzo Avitabile.

Come sempre la nuova puntata di Made In Sud è pronta a regalare tante risate e divertimento con le gag e i siparietti comici di tantissimi personaggi pronti ad alternarsi sul palcoscenico: da Antonio D’Ausilio a Francesco Paolantoni, da Ciro Giustiniani a Paolo Caiazzo. E ancora: da Simone Schettino a Antonio Giuliani, dagli Arteteca a Matranga fino a Minafò con “Gianni l’attore”.

Made In Sud 2019, cast

Ma non finisce qui! Il cast di comici è davvero vastissimo. Ecco i comici in ordine sparso di Made in Sud 2019: Manu e Luca, I Ditelo Voi, Enzo e Sal, Maria Bolignano , Mino Abbacuccio, Tommy Terrafino, Max Cavallari ,  Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket, Emiliano Morana,  Roxy Colace, i Sud 58 , Enzo Fischetti , Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e Peppe Iodice.

Il momento musicale del programma comico è come sempre affidato alla musica di Frank Carpentieri, autore con Nando Mormone e Antonio De Carmine “Principe” anche della sigla “Made in Sud 2019” cantata da Rocco Hunt, Franco Ricciardi e Edoardo Bennato. Infine spazio anche ai momenti di ballo con le coreografie curate da Fabrizio Mainini e interpretate dal corpo di ballo del programma che danzerà con i conduttori Fatima Trotta e Stefano De Martino.

L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì sera in prima serata su Rai2!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here