Love Snack, alla “disperata ricerca” dell’anima gemella

Love Snack guidatv superguidatv

Anima gemella: esiste o non esiste? Se anche voi, almeno una volta nella vita, vi siete posti questa domanda, o se semplicemente volete passare del tempo in allegria, su Italia Uno, c’è un format che non potete assolutamente perdere, sto parlando di: Love Snack

Di cosa tratta

E’ un formatmade in Italy”; Ogni puntata ha una durata di pochi minuti;

Il format, inoltre, vede la partecipazione di “persone comuni”, che hanno partecipato alla selezione per comparire in video.

Il cast di questa “sit com”, è composto da attori (ed attrici), già noti al pubblico per aver interpretato ruoli in produzioni più o meno note: ecco di seguito qualche nome:

Branda Lodigiani: classe ‘87, è un’attrice, showgirl ed imitatrice. La sua carriera può vantare la partecipazione a format come: “Scorie”; “Quelli che il calcio”; “Via Massena 2”; “Fuoriclasse 3”; “Italiano Medio”; “Un fidanzato per mia moglie”; ecc…

Matteo Branciamore: classe ‘81, è, tra le altre cose, un attore e un cantante. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “I Cesaroni”; “L’ultimo bacio”; “Ricordati di me”; “Sei forte maestro 2”; “Distretto di Polizia 2”; “Padri e figli”; “Barabba”; ecc…

Nello specifico, la serie racconta le vicende di questi due protagonisti, alla “disperata ricerca” dell’anima gemella, e di tutte le avventure (positive e negative) che vivono…

Quindi, se anche voi volete passare del tempo in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 18:25 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Tomorrow People, cosa succederebbe se gli esseri umani fossero dotati dei super poteri?
Prossimo articoloCerimonia degli Oscar 2017: premiazioni, intrattenimento.. ed errori imbarazzanti!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.