“L’Onore E Il Rispetto” la fiction Mediaset con Gabriel Garko sta per tornare!!

Gabriel Garko onore e rispetto

Finalmente ci siamo!! Dopo tanta attesa ecco delle novità imperdibili per tutti i fan e le fan(immagino numerosissime) del bel “bisteccone” Gabriel Garko!!

L’attesissima fiction “L’Onore e il Rispetto”, sta per tornare!

Cari Followers,  è stata resa pubblica da Publitalia la data d’inizio, della fiction fortunatissima targata Mediaset,  <L’Onore e Il Rispetto-Ultimo Atto> .

Una fiction ricca di colpi di scena, di suspance, di scene magnifiche e riprese mozzafiato che hanno raccontato uno spaccato un po’ romantico della mafia e dei loro protagonisti, che nel caso di Tonio Fortebracci,- a cui da il volto Gabriel Garko -l’hanno reso, quasi un eroe positivo amato un po’ da tutti.

Insomma il classico cattivo, che piace tanto e per cui si perde letteralmente la testa.. come spesso accade per personaggi così carismatici, di fortissimo impatto sul pubblico come ad esempio il sanguinario Filippo De Silva (Paolo Pierobon) di Squadra Antimafia.

Quindi tutti pronti,  da <venerdì 28 aprile 2017>(tranne cambiamenti di palinsesto all’ultimo minuto comeormai ci ha abituato canale 5,  a causa del flop di alcune fiction) andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, la quinta serie con il mafioso Tonio Fortebracci.

Dove eravamo rimasti?

Quali novità aspettarci in una fiction di così grande successo? Intanto, nella penultima serie, la quarta, Tonio era riuscito a scappare mettendosi in salvo, dal suo acerrimo nemico Ettore de Nicola, interpretato da Valerio Morigi.

Rifugiatosi in Svizzera con la sua amata Carmela Di Venanzio alias Laura Torrisi e il loro figlioletto, e non ultima Antonia sua primogenita, dovrà fare i conti ancora una volta con il suo nemico Ettore, che a causa di una telefonata di quest’ultima, scopre dove si nascondono e gli tende una trappola.

Anticipazioni de “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Atto (spoiler)

Dopo la tragica e prematura morte della giovane Carmela Di Venanzio, Tonio Fortebracci perderà completamente la memoria.

Un’ escamotage  davvero avvincente, ritrovare un Tonio Fortebracci “Smemorato” che sarà tenuto prigioniero dal suo nemico Ettore De Nicola, il quale nutre un profondo odio nei confronti dell’uomo perché è stato responsabile della morte di tutta la sua famiglia, soprattutto della madre, “tripolina” interpretata magistralmente da Giuliana De Sio.

Naturalmente, Tonio  grazie alla sua astuzia riuscirà a fuggire dalla sua prigionia e andrà a cercare gli assassini di sua moglie.

Tuttavia, dovrà fare i conti con molte famiglie mafiose della città per arrivare al suo scopo. Secondo gli spoiler, per fortuna la giovane Antonia e il figlio avuto da  Carmela si salveranno.

Purtroppo, questa sarà l’ultima stagione di questa fortunata serie, prodotta da < Ares Film>. Per questo motivo la fiction si intitola “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Atto” e sarà composto da otto episodi.

Vi hanno recitato negli anni, innumerevoli attori di prestigio, con la presenza anche di alcuni attori, d’oltre oceano- Eric Roberts, fratello della strafamosa Giulia-  Burt Young, l’allenatore dei famosissimi film di Rocky, Angela Molina, spagnola ma naturalizzata italiana, passando per l’italianissima, Serena Autieri primo amore di Tonio.. e altri attori di successo italiani, quali:

  • Giuseppe Zeno, interprete di numerose fiction che  diede il volto a Santi Fortebracci, fratello di Tonio, giudice e morto in un agguato mafioso.
  • Virna Lisi, straordinaria e indimenticabile nel ruolo della mamma, di Tonio e Santi,nella prima serie
  • Stefano Dionisi mafioso con una malattia terminale, che stravolge la sua vita, per il bene di Antonia(figlia di Tonio)
  • e moltissimi altri…

Eccovi il promo tv..

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 1 marzo. Semifinale Coppa Italia Lazio – Roma: in quanti l’hanno seguita?
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017 : Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra, ci ripensa?!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..