L’Onore e il Rispetto – Atto Finale: anticipazioni prima puntata 31 marzo 2017 e Video trama

onore e rispetto

L’Onore e il Rispetto – Atto Finale, cosa succederà

Followers di SuperGuida tv, chi di voi non si è fatto coinvolgere dalla meravigliosa colonna sonora di una delle fiction più amate d’Italia?

L’Onore e il Rispetto è giunto al capitolo finale, una saga che ha conquistato milioni di telespettatori e che sicuramente, ripeterà il successo degli anni precedenti, nell’intreccio delle nuove trame e nuovi epiloghi

L’Onore e il Rispetto – Atto Finale, prodotto dalla Ares Film per Mediaset, andrà in onda con la prima puntata il 31 marzo 2017.

Ritroveremo un Tonio Fortebracci  (Gabriel Garko) completamente trasformato e molti altri personaggi, comprese alcune new entry.

Nel cast saranno presenti anche :

  • Valerio Morigi
  • Giulia Petrungaro
  • Bruno Eyron
  • Bo Derek
  • Cristiano Pasca

L’Onore e Il Rispetto – Atto Finale – Cosa accadrà nel primo episodio?

Sono trascorsi due anni dal momento in cui il sanguinario Ettore de Nicola interpretato da Valerio Morigi e Trapanese hanno ucciso Carmela e il resto della famiglia di Tonio.

Prigioniero, viene torturato affinché confessi dove è nascosto il tesoro della mafia, per poterlo recuperare

Tonio Fortebracci non ricorda nulla di sé e quando il suo carceriere viene arrestato scappa per la campagna rifugiandosi in un casale abbandonato. Nel frattempo i due mafiosi, Ettore de Nicola e Trapanese, ignari che Tonio sia riuscito a scappare (e quindi ancora vivo) portano avanti il loro traffici illeciti

Nuovi spietati nemici si muovono nell’ombra, è tempo di vendetta per Tonio, che solo contro tutti affronta i suoi fantasmi.

Eccovi il promo Mediaset della Fiction

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti TV 21 Marzo 2017: Quanti ascoltatori per l’Isola dei Famosi 2017?
Prossimo articoloAnticipazioni Beautiful, puntate americane: una sorpresa al matrimonio di Liam e Steffy!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..