Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 29 novembre 2020 | Video Mediaset

Live Non è la D’urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta anche domenica 29 novembre 2020.

In apertura il talk dedicato all’attualità e alle novità sul Coronavirus in Italia con la partecipazione del prof. Matteo Bassetti- Infettivologo, Genova e della Ministra Lucia Azzolina che ha parlato della riapertura delle scuole.

Spazio poi all’attualità: dal caso Genovese con le rivelazioni del bodyguard Diego alla morte di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro è stato celebrato con il film della sua vita nel drive in, ma anche dal fratello Hugo Maradona che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Barbara D’Urso.

A Live Non è la D’Uros si parla del triangolo amoroso fra Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura De Vitis e il “terzo” Diego sul presunto bacio paparazzato mentre il giornalista era nella casa del GF VIP. Spazio poi al confronto fra Guenda e Telemaco nell’ascensore di Live fino alle nuove rivelazioni choc di Mino Magli su Elisabetta Gregoraci. Infine la terribile esperienza di Guendalina Tavassi e del marito Umberto vittime di revenge porn.

Ecco il Video Mediaset dell’intera puntata in streaming ondemand del talk show di successo condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here