Live Non è la D’Urso, la puntata completa di mercoledì 17 aprile 2019 | video Mediaset

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso ospita personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Durante la puntata Paola Caruso ha scoperto che Imma è la sua vera mamma biologica; il test del Dna, infatti, ha confermato la maternità della donna.

Non solo, nel talk si è discusso di paternità con il caso Lemme, Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, e per la prima volta di Santiago Lara, presunto figlio di Maradona. Nel “contro tutti” Alba Parietti e Vittorio Sgarbi hanno risposto alle domande degli ospiti nascosti nelle sfere.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here