L’Ispettore Coliandro 7, riprese iniziate: il messaggio di Giampaolo Morelli

coliandro ispettore

Riprese iniziate. L’Ispettore Coliandro 7 sarà presto realtà. L’amatissima fiction di Rai 2 con protagonista Giampaolo Morelli è ufficialmente in lavorazione per le strade di Bologna. A confermarlo è stato lo stesso attore con un post sui suoi account social. Cosa ha scritto Morelli? Quali nuove anticipazioni vi sono in merito alla serie?

L’Ispettore Coliandro 7: le parole dell’attore

Siamo cattivi, incazzati e stanchi“. Così ha esordito Giampaolo Morelli su Instagram. Il vero e unico Ispettore Coliandro è tornato sul set della fiction per la settima stagione e, colmo di gioia, ha confermato ai fan la partenza delle riprese aggiungendo: “Coliandro is not dead“.

In realtà il primo ciak de L’Ispettore Coliandro 7 dovrebbe essere stato effettuato qualche settima fa. Molti avevano annunciato che le riprese sarebbero partite lo scorso 26 marzo. E’ probabile, però, che il cast vero e proprio non fosse ancora in città. I ben informati sostengono che siano state girate scene a margine per le quali erano state convocate numerose comparse.

Con un ultimo hashtag, nel suo post, Giampaolo Morelli ha svelato, che sotto le due torri girerà ben 4 nuovi film.

Per finire, poi, giusto per svelare ai fan che lo seguono giorno dopo giorno, l’attore ha confermato la presenza della fotografa di scena Sonia Maccari. Quest’ultima, nel suo profilo Facebook, ha postato due scatti. Con la prima foto la Maccari ha confermato: “Ciak si ricomincia! Anche quest’anno sarò la fotografa di scena de L’Ispettore Coliandro!!! #coliandroisnotdead“. Con la seconda, invece, ha ribadito la sua gioia per essere tornata sul set e salutato tutti i colleghi: “E’ bello ritrovarvi!!! #coliandroisnotdead #coliandroisback #vitadaset“.

L’Ispettore Coliandro 7 set: attori in giro per Bologna

Nei prossimi giorni lo sgangherato e politically uncorrect personaggio interpretato da Giampaolo Morelli girerà le nuove scene cult della serie dei Manetti Bros girando per la città felsinea.

Coliandro passerà dal primo piano dell’ Autostazione delle corriere, ai portici, dalle stradine sconosciute della città, alle vie del centro correndo dietro ai vari malviventi. Proprio in Autostazione, però, come già annunciato, è stata allestita la Questura dove l’ispettore  lavora.

Vicino alla stazione dei treni, fra i viali e Via Indipendenza, i fan di Coliandro potranno, quindi, scorgere gran parte del cast ed attendere Giampaolo Morelli sperando così di incontrarlo.

Altre luoghi scelti per le riprese? Per ora non è trapelato nulla. Grazie all’inizio delle riprese, però, molto presto si scoprirà sicuramente qualcosa di più.

CONDIVIDI