L’Ispettore Coliandro 7 quando inizia: ecco, in esclusiva, la data di messa in onda

coliandro ispettore

L’Ispettore Coliandro 7 quando inizia? Le riprese della serie tv con Giampaolo Morelli hanno già preso il via da qualche mese. Sarà una lavorazione veloce perché prima di Natale la fiction andrà in onda su Rai 2. Proprio così secondo quanto annunciato Coliandro tornerà molto presto a far danni a Bologna e provincia cercando di arrestare i delinquenti e di non combinare troppi guai nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo.

L’Ispettore Coliandro 7 quando inizia: ecco la data

Possiamo rivelarvi in esclusiva che L‘Ispettore Coliandro 7 andrà in onda dal prossimo 21 novembre. E’ questo ciò che viene annunciato nei palinsesti di Rai 2 per la prossima stagione televisiva.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, pertanto, l’amatissima fiction troverà nella serata del mercoledì la sua collocazione ideale.

L’Ispettore più pasticcione del piccolo schermo, pertanto, terrà compagnia ai telespettatori della seconda Rete Rai fino a Natale o quasi cercando così di riscaldare alcuni dei mesi più freddi.

L’Ispettore Coliandro 7 cast: Iva Zanicchi e Claudia Gerini

Quali attori faranno parte del cast de L’Ispettore Coliandro 7? Dal set sono trapelate, per ora, ben poche news. Si sa per certo, perché lo ha dichiarato la stessa protagonista, che una cantante e presentatrice tv molto famosa farà la parte della cattiva.

Di chi si tratta? Di Iva Zanicchi, colei che su Mediaset invece prenderà il posto di Mara Venier come giudice di Tu si que vales.

La Zanicchi che, qualche mese fa in una intervista di Barbara d’Urso ha detto di voler tornare sul palco di Sanremo, ha recentemente detto: “Sto girando con i Manetti Bros. Farò la parte di una cattivissima“. Per ora non è dato sapere altro.

Claudia Gerini è comparsa, invece, in alcune foto provenienti dal set insieme a Morelli.

Bellissima e molto provocante alla Gerini sarà stato affidato un ruolo da cattiva o da buona?

Confermato, per ora, tutto il resto del cast della fiction. I fan che attendono con ansia il ritorno di Veronika Logan possono stare tranquilli, il suo ruolo è stato più che confermato. Si attendono, però, maggiori novità in merito.

Giampaolo Morelli sul set: l’attore impegnato in un film

Le riprese de L’Ispettore Coliandro 7 sono già terminate? Difficile a dirsi. Ciò che è certo è che il protagonista, Giampaolo Morelli, è in questi giorni impegnato su un altro set.

L’attore è stato scelto, infatti, per far parte del cast della pellicola intitolata Bugiardi. Al suo fianco c’è l’amatissima Diana Del Bufalo.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here