L’ispettore Coliandro 7, parte la nuova stagione: Trailer

coliandro ispettore

Torna L’Ispettore Coliandro 7, la fiction campione d’ascolti di Rai 2 con protagonista Giampaolo Morelli e prodotta da Velafilm e Manetti Bros

E’ ufficialmente partito il countdown per il ritorno dell’attesissima nuova stagione de “L’Ispettore Coliandro 7“, la fiction prodotta da da Velafilm e Manetti Bros e ispirata ai romanzi di Carlo Lucarelli. Ecco le anticipazioni, il trailer e alcune curiosità sul personaggio di Coliandro svelate direttamente dal protagonista.

L’Ispettore Coliandro 7 torna su Rai2

Al via da mercoledì 14 novembre 2018 in prima serata su Rai2 la settimana stagione de L’Ispettore Coliandro, la serie televisiva di successo interpretata da Giampaolo Morelli. Protagonista principale è ancora una volta Coliandro, l’ispettore nato dalla fantasia di Carlo Lucarelli, che ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori. La sua natura testarda, irascibile e poco charmant l’hanno trasformato in uno dei personaggi di fiction più amati del piccolo schermo.

Nella settima stagione l’Ispettore Coliandro affronterà nuovi casi che risolverà ancora una volta grazie a quel pizzico di fortuna che da sempre contraddistingue le sue indagini. Non solo, nei nuovi episodi possiamo anticiparvi che Coliandro si troverà a dover affrontare il caso di Giacomino, un suo vecchio amico su cui pesano diversi accuse di omicidio.

Le parole di Giampaolo Morelli

Una nuova stagione che si preannuncia come sempre imperdibile con Coliandro al centro di “situazioni sempre più incredibili e paradossali: si ritrova a collaborare con un affiliato della mafia giapponese o dentro una “caccia al nero” che si trasforma in una “caccia a Coliandro” ha raccontato Giampaolo Morelli a Sorrisi.

Intervistato da Sorrisi, Giampaolo Morelli ha rivelato alcune indiscrezioni e curiosità sul personaggio di Coliandro che da diversi anni porta con successo sul piccolo schermo. Sulle nuove puntate ha detto:

Nelle nuove puntate c’è una forte componente di azione, che per me è sempre rapportata a una certa fatica fisica. All’inizio della serie avevo 28 anni, ora ne ho 43. Mentre Coliandro diventa sempre più rocambolesco, io sto pure invecchiando. La fatica aumenta, ma aumentano pure gli anni!“.

L’Ispettore Coliandro 7, trailer

Novità quindi in arrivo per il bisbetico ispettore, che si conferma un uomo onesto e dal grande cuore. Per Morelli, infatti,  il suo personaggio: “non farebbe mai il disonesto, è un poliziotto profondamente onesto”.

Non solo Coliandro è alla continua ricerca dell’amore. Un uomo che non tratterebbe mai male una donna, anzi Morelli sul suo personaggio racconta a “Sorrisi”: “ogni volta che va a letto con una donna si chiede: “Sarà questa la volta che mi innamoro?”. Desidera sempre una storia d’amore, poi finisce da solo sul divano a mangiare una pizza surgelata”.

Un ruolo che Giampaolo Morelli ha fatto suo sin dalla prima stagione e a cui non sa dire di no:

Ti può capitare, nella fatica del momento, di dire: “Non ce la faccio più”. Ma dopo un giorno dalla fine delle riprese, parlo per me, per i Manetti, per Lucarelli, ti risale una voglia incredibile di Coliandro. Nonostante siano passati tanti anni, io lo sento ancora attuale, ha ancora tanto da raccontare.

L’appuntamento con Ispettore Coliandro 7 è dal 14 novembre in prima serata su Rai 2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here