L’Isola, la Marcuzzi e Taylor Mega unite contro la droga: «Anche le canne…» (video)

Taylor Mega Isola Dei Famosi

Alessia Marcuzzi e Taylor Mega contro la droga a L’Isola dei Famosi 2019: «Anche le canne…»

Solo un anno fa scoppiava il cosiddetto cannagate con Francesco Monte. E ora a L’Isola dei Famosi 2019 ci si schiera contro la droga, addirittura finendo per unire sul tema la conduttrice Alessia Marcuzzi e la naufraga Taylor Mega.

E’ quanto succede nella seconda puntata de L’Isola di giovedì 31 gennaio 2019. In diretta la Marcuzzi mostra il video in cui la concorrente confessa l’abuso di droga in passato, e quest’ultima, collegata dall’Honduras, così si rivolge ai telespettatori di Canale5:

Non drogatevi,  perché anche le canne… sembrano una ca**ata…però comunque non è la vita reale. Qualsiasi tipo di droga non usatela.

Durante la puntata una Marcuzzi commossa sottolinea la giustezza del messaggio rivolto anche agli adolescenti, invita ad affidarsi agli esperti del caso e ammette di aver quasi cambiato idea nei confronti dell’isolana, solo sette giorni fa da lei accusata in studio:

Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia detto una cosa così privata e così intima a tutti, perché non è una cosa facile. Quello che tu hai passato è stato molto pesante e raccontarlo così è stato quasi un liberarti. Ho trovato una Taylor nuova, diversa, che riscopriva in qualche modo l’essere semplice. Questa cosa mi ha proprio fatto cambiare opinione su di te. Nel tuo caso penso sul serio che l’abito non fa il monaco. C’è molto di te che dobbiamo scoprire ancora.

Il racconto di Taylor Mega a L’Isola dei Famosi 2019: «Ho avuto problemi di tossicodipendenza»

Poco prima la Marcuzzi manda in onda anche il momento in cui a L’Isola dei Famosi 2019 l’influencer Taylor Mega racconta di non aver mai parlato ai genitori della tossicodipendenza. Lo ha fatto solo ora in tv, poco dopo venendo eliminata al televoto:

Ho un passato non indifferente: soffro di attacchi di panico (…). ho avuto problemi di tossicodipendenza e ho cominciato a fare uso di sostanze stupefacenti di tutti i tipi, però abusandone (…). Una persona dovrebbe vergognarsi di questo. Io onestamente non me ne vergogno perché, dopo sei mesi, sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa.

Durante la diretta nessun riferimento al canna-gate con Monte

Solo un anno fa la vicenda “scoppiava” il cosiddetto cannagate con Francesco Monte. Nonostante questo, nell’ultima diretta de L’Isola andata in onda su Canale5 non v’è stato alcun riferimento all’episodio accaduto nell’edizione 2018.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here