L’Isola di Pietro 3 ci sarà? le parole degli attori e tutte le ultime news

isola di pietro 3

L’Isola di Pietro 3 ci sarà? E’ questo quello che si chiedono i telespettatori di Canale 5 dopo la messa in onda, nella prima serata di domenica 25 novembre 2018, dell’ultima puntata della fiction Mediaset. Ecco tutte le ultime news in merito e le parole di Gianni Morandi, amatissimo protagonista della serie che ha dato filo da torcere a Fabio Fazio e al suo Che tempo che fa.

L’Isola di Pietro 3 si farà: l’annuncio

La prima risposta sul futuro de L’Isola di Pietro, quella più importante, l’hanno data domenica sera attori e sceneggiatori insieme. Sulla pagina Facebook della Lux Vide è comparso un video molto atteso dai fan. Perché?

Per l’annuncio della richiestissima terza stagione. Nel video, infatti, viene detto:

Buonasera a tutti. Il cast lo conoscete, lui invece è lo sceneggiatore della serie. Lui sta già scrivendo la terza serie… Grazie a tutti di averci seguito.

Gianni Morandi e Chiara Baschetti: le parole dei protagonisti

Fino a poco prima sia Gianni Morandi che Elena Baschetti, nelle varie interviste, avevano detto di sperare di poter tornare sul set per nuove emozionanti avventure nei panni dei loro personaggi.

Morandi aveva detto, ancora in tempi non sospetti: “Deciderà il pubblico“. Così è stato.

Intervistata la Baschetta aveva svelato:

Diciamo che nell’aria c’è la possibilità e la voglia di fare la terza stagione. I successi ci sono stati quindi la speranza in tutti noi c’è ma non ne abbiamo ancora la certezza.

Il sogno però non è ancora diventato realtà.

Insomma la Sardegna è rimasta nei cuori degli attori così come i loro personaggi in quello dei telespettatori che hanno iniziato fin da subito a richiedere a Mediaset e alla Lux Vide una nuova stagione delle avventure dell’amatissimo pediatra e di tutta la sua famiglia.

Gli sceneggiatori sono all’opera sui prossimi copioni. Ora toccherà a Mediaset confermare o meno l’intenzione di proseguire. Pare, però, anche qui, che la volontà di andare avanti ci sia.

Ecco le parole di Scheri dopo l’annuncio dei dati Auditel dell’ultima puntata.

L’Isola di Pietro 2 chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura.

Scheri ha poi aggiunto:

Nel ringraziare, ancora una volta, Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset sono felice di annunciare che la terza stagione de “L’isola di Pietro” è già in scrittura.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here