L’Isola di Pietro 3 cast: polemiche su una clamorosa esclusione

isola di pietro

Polemiche sull’Isola di Pietro 3 a causa di una clamorosa esclusione nel cast. Cosa sta succedendo alla fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi? Chi è l’attore che non prenderà parte alle nuove riprese e come mai è stato tagliato fuori dalla serie che ha riscosso un buon successo? Ecco tutte le ultime news.

L’Isola di Pietro 3 cast: l’addio dell’attore

Cosa è successo all’Isola di Pietro 3? Chi ha lasciato o ha dovuto abbandonare il cast? Le riprese della fiction Mediaset non sono ancora iniziate. I fan però, grazie ad Instagram, hanno già potuto apprendere una bruttissima notizia. Quale? Ebbene Michele Rosiello non ci sarà.

Senza di lui, però, sfuma l’idea di vedere Elena finalmente felice così come quella di assistere alla visione della vita quotidiana della famiglia di Elena e Alessandro. Qualcuno lo rimpiazzerà? Cosa succederà al suo personaggio? Troppo presto per dirlo.

Ecco le parole dell’attore sul noto social.

Ciao Alessandro.. ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso abbiamo pianto.. purtroppo è arrivato il momento di salutarci. Grazie a tutti Voi che vi siete emozionati con Noi.. siamo entrati nelle vostre case e ci avete accolto con immenso affetto! Purtroppo sono scelte narrative indipendenti da noi attori..”. L’attore ha poi aggiunto:Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l’Isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio.. @morandi_official @chiarabaschetti @alma_noce @erasmogenzini @cristiancoccoajo ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione! Non ci resta che aspettare #lisoladipietro3 per vedere cosa accadrà!!

Non pare essere pertanto un allontanamento volontario. In conclusione si legge oltretutto che gli mancheranno, le prediche di Pietro, ovvero quelle del personaggio di Gianni Morandi e i litigi con Elena, l’altra protagonista.

L’Isola di Pietro 3 cast: le proteste dei fan

Subito sotto al post i fan hanno iniziato a protestare. Molti hanno scritto che non guarderanno la terza serie e si sono rivolti direttamente agli altri personaggi del cast affiché protestassero anche loro.

Michele Rossiello ha ricevuto moltissimi messaggi colmi d’affetto. I più ottimisti gli hanno augurato di tornare sul set l’anno prossimo, per la quarta stagione. Altri, invece, hanno iniziato ad ipotizzare complotti e annunciato a Mediaset il futuro flop.

Nonostante tutto l’attore, però, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e ha chiesto anche ai più negativi o arrabbiati di continuare a guardare l’Isola di Pietro e di seguire le nuove puntate quantomeno per premiare il lavoro dei suoi amici e colleghi che presto, molto presto, torneranno sul set.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here