L’Isola di Pietro 2 streaming, come rivedere le puntate

isola di pietro 2

Vuoi rivedere L’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi? Se hai perso una delle puntate della serie, ecco dove è possibile rivederle in streaming e OnDemand

L’Isola di Pietro è tornata con la seconda stagione in prima assoluta su Canale 5. La miniserie televisiva diretta da Umberto Carteni e prodotta Lux Vide promette grandi sorprese e tante novità. A cominciare dall’ingresso nel cast di Lorella Cuccarini che si va così ad aggiungere alla presenza di Gianni Morandi, protagonista principale.

L’Isola di Pietro: trama

Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto, un mistero da risolvere, una storia di rinascita. Siamo a Carloforte, un’isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo. Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare. Un’isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile.

L’Isola di Pietro 2 streaming: come rivedere le puntate

Ti sei perso una della puntate de “L’Isola di Pietro 2“, la fiction di Canale con protagonista Gianni Morandi e Lorella Cuccarini? Non preoccuparti, ti spieghiamo come e dove è possibile recuperare le puntate sia in streaming che OnDemand.

Le repliche in streaming e OnDemand delle serie tv sono disponibili sul sito ufficiale Mediaset (al seguente link) oppure scaricando la app gratuita di SuperGuidaTV. La nostra App, assolutamente semplice da utilizzare, consente di rivedere in streaming tutte le serie tv e i programmi di successo.

Puoi scaricare la nostra APP di SuperGuidaTv (che ricordiamo essere totalmente gratuita) sia per dispositivi Android che Apple. Ecco i link diretti dove scaricarla:

Cosa fare una volta installata l’app?

Allora se hai scaricato la APP di SuperGuidaTv la prima cosa da fare è aprila sul tuo dispositivo. Ora non dovrai fare altro che entrare nella sezione menu cliccando sull’icona tendina (in alto a sinistra).

Dall’interno di questo menù seleziona la voce OnDemand e clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento per ricercare il titolo di tuo interesse (in questo caso L’Isola di Pietro).

A questo punto ti verranno mostrati tutte le puntate disponibili della serie televisiva. Naturalmente ricordiamo che potrai vedere il contenuto video sia uno smartphone/tablet che su una smart tv.

Per qualsiasi dubbi, domanda o curiosità non esitare a contattarci con un commento. Saremo lieti di esservi d’aiuto!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here