L’Isola di Pietro 2 ci sarà? Ecco le prime indiscrezioni

isola di pietro diana rapita

L’Isola di Pietro 2 ci sarà? L’amata fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi nei panni di un dottore avrà un seguito oppure no? I fan possono dormire sonni tranquilli. Dopo aver battuto per un paio di domeniche consecutive anche Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa, il noto artista tornerà sull’ammiraglia Mediaset per nuove ed entusiasmanti storie.

L’Isola di Pietro 2 ci sarà: il post di Gianni Morandi

Gianni Morandi, su Facebook, lo scorso 11 aprile 2018 ha lasciato ai fan de L’Isola di Pietro un indizio molto importante sulla possibilità concreta di una seconda stagione della fiction Mediaset.

Il cantante bolognese ha scritto, infatti: “Il Dottor Pietro potrebbe cambiare look … Presto la seconda stagione“. Questa frase è comparsa sotto un selfie dello stesso Morandi che, nel suo bagno di casa, dopo aver fatto la doccia, indossando un accappatoio blu, si guardava allo specchio tentanto di capire come potesse stare con i capelli pettinati all’indietro.

Morandi nei panni di attore ha convinto i telespettatori di Canale 5. Gli ascolti sono stati più che buoni. La fiction ha portato a casa un ottimo risultato al contrario di altri prodotti poi bruscamente interrotti.

L’Isola di Pietro 2 si farà: una ulteriore conferma

Come se non bastasse è giunta un’ulteriore conferma. Chiara Baschetti, Alma Noce e Gianni Morandi torneranno sul set molto presto.

A rivelarlo è stata una foto del copione con le sceneggiatura dei nuovi episodi postata proprio di Caterina, la figlia ritrovata da Elena e nipote di Pietro.

I telespettatori potranno vedere pertanto cosa accadrà fra la ragazza, Elena e Pietro e come, dopo tanti anni di lontananza e bugie, i tre cercheranno faticosamente di ricostruire i loro legami affettivi.

L’Isola di Pietro 2 cast: arriva Lorella Cuccarini

Fra le varie news che stanno circolando sul web sull‘Isola di Pietro 2 e sul cast ce ne è una molto interessante. Una nota showgirl, anzi “la più amata dagli italiani”, potrebbe far capolino in Sardegna e prendere parte alla prossima stagione.

Di chi si tratta? Di Lorella Cuccarini. Lei e Gianni Morandi hanno già lavorato insieme per un prodotto di Rai 1 di qualche anno fa che era intitolato L’amore è sordo. Non è però ancora dato sapere quale personaggio interpreterà la Cuccarini.

Non vi è nemmeno una ipotesi in merito perché non si ha idea del progetto che gli sceneggiatori stiano sviluppando e della piega che prenderà la fiction.

In fin dei conti il caso misterioso che ha tenuto tutti con il fiato sospeso è stato risolto. L’Isola di Pietro si è dimostrata essere un luogo ben poco tranquillo e ricco di criminali, ma potrebbe mancare il fil rouge pronto a fare da collante fra tutte le varie vicende.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here