L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli contro Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez contro Luca Vismara: le pesanti dichiarazioni

Riccardo Fogli Isola dei Famosi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In studio dovrebbe essere ospite, oltre a Sinisa Mihajlovic, anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha diffuso il gossip relativo al presunto tradimento della compagna di Riccardo Fogli. Corona, dunque, potrebbe avere un duro faccia a faccia con l’ex cantante dei Pooh. Ma non sarà l’unico confronto accesso della puntata: Luca VismaraJeremias Rodriguez potrebbero essere chiamati a chiarire alcuni episodi avvenuti durante la settimana.

L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli lancia un guanto di sfida

Nel daytime odierno de L’Isola dei Famosi, il cantante Riccardo Fogli si è così espresso sul presunto tradimento della compagna Karin Trentini: “Non c’è alcuna possibilità che cuore mio (riferito alla compagna ndr.) abbia fatto qualcosa per mancarmi di rispetto. Noi siamo una sola cosa”Riccardo Fogli appare molto sicuro di sè e soprattutto determinato: “Se dovessi scoprire chi ha messo in giro questa parola, lo aspetterò sotto casa e gli dirò: scegli l’arma, ti sfido a duello”. Il cantante, ovviamente, non sa che la persona è proprio Fabrizio Corona e potrà confrontarsi con lui nella puntata di stasera.

L’Isola dei Famosi, le pesanti accuse di Luca Vismara

L’altro confronto, invece, vedrà protagonisti Luca VismaraJeremias Rodriguez. Nel daytime odierna de L’Isola dei Famosi, l’ex cantante di Amici ha dichiarato: “Jeremias hai la coscienza pulita? Preferisci picchiarmi adesso o farmi picchiare a Milano?” Luca si riferiva ad una confessione fatta da Aaron, il quale avrebbe sentito Jeremias mentre le giurava a Luca. Il fratello di Belen ovviamente si è difeso ed ha dichiarato che le parole di Aaron sono bugie: “È la sua parola contro la mia”. Le accuse di Luca e Aaron sono molto pesanti e Jeremias dovrà difendersi in puntata. Tutto questo sarà il materiale della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here