L’Isola dei Famosi, è nata la prima coppia: la rivelazione di Alessia Marcuzzi

ISOLA DEI famosi 2019
Alessia Marcuzzi

Il gioco entra nel vivo e L’Isola dei Famosi inizia a diventare calda. I nuovi concorrenti hanno portato una ventata di novità in Honduras ed hanno cercato di rianimare il gruppo e il reality, fiacco in termini di ascolti tv. Ieri sera, durante la puntata de Le Iene, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato un gossip clamoroso sul reality show di Canale 5.

L’Isola dei Famosi, la prima coppia del reality show

Come dichiarato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, nel reality show de L’Isola dei Famosi pare sia nata la prima coppia. La Marcuzzi, infatti, durante la puntata de Le Iene, ha dichiarato che in questi giorni c’è stato il primo bacio in Honduras. I due concorrenti che si sono scambiati piacevoli effusioni sono Jeremias RodriguezSoleil Sorgé, gli ultimi arrivati in Honduras.

I due si sono stuzzicati già nel daytime andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5. Il fratello di Belen, infatti, ha fatto spaventare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lei ha affermato: “Almeno mi hai fatto battere il cuore…” Jeremias, dal canto suo, ha risposto: “E non è la prima volta!” Strategia o vera attrazione? Probabilmente lo scopriremo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, i flirt precedenti

Jeremias RodriguezSoleil Sorge sono due volti emergenti della televisione italiana. Lui è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez; lei, invece, è stata corteggiatrice di Uomini e Donne. I due spesso hanno occupato le pagine dei settimanali di gossip con le loro relazioni sentimentali.

In modo particolare Soleil Sorge, che è stata fidanzata prima con Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e poi con Marco Cartasegna, anch’egli ex tronista. Jeremias, invece, conta vari flirt amorosi, ma quello più famoso è con Sara Battisti. Jeremias e Soleil adesso stanno flirtando all’Isola dei Famosi.

Vedremo se la loro relazione durerà a lungo o il tempo di un paio di puntate.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here