L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si difende dalle critiche: “Faccio quello che voglio. Nessuno mi comanda”

Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi non decolla. Gli ascolti del reality show sono molto fiacchi e il cambio di programmazione ormai è all’ordine del giorno. La nuova puntata andrà in onda questa sera e dovrà scontrarsi con la prima puntata de “Il nome della rosa”, serie tv tratta dal romanzo di Umberto Eco. Su Rai Due, inoltre, andrà in onda la prima puntata di Made in Sud. La conduttrice dell’Isola dei FamosiAlessia Marcuzzi, nei giorni scorsi è stata attaccata sui social network perchè secondo qualcuno favorisce Soleil Sorgè.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche

Soleil Sorgè ha portato un po’ di pepe nel reality show de L’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra un concorrente perfetto per i reality. In breve tempo è riuscita a farsi odiare da tutti i naufraghi e ovviamente dal pubblico dell’Isola dei Famosi.

Soleil è stata accusata di essere favoreggiata dalla produzione, soprattutto nella prova del fuoco che decreta il leader della settimana. Soleil Sorgè, infatti, è diventata leader già due volte nella sua breve esperienza.

Nel ciclone delle critiche è finita anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale ha risposto per le righe sui social:

Io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente in quello momento” la conduttrice poi aggiunge “Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perchè a me non viene nulla in tasca.

Non è la prima volta che la Marcuzzi viene attaccata sul web per via di presunti favoreggiamenti ai concorrenti de L’Isola dei Famosi. Anche quest’anno la conduttrice ha deciso di rispondere sui social agli haters mettendo le cose in chiaro.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: chi andrà in finale?

Questa sera, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi avrà l’opportunità di approdare in finale con cinque settimane di anticipo. I naufraghi, infatti, affronteranno una prova molto dura, nella quale dovranno cercare il “cocco d’oro”.

Chi riuscirà a trovare l’oggetto approderà nella finale dell’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here