L’Isola dei Famosi 2019, tra Alvin e Jo Squillo volano pezzi di cocco (video)

Alvin e Jo Squillo Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2019, ultime news: tra Alvin e Jo Squillo volano pezzi di cocco (video)

Alvin è il…cocco…di Jo Squillo? Macché. A giudicare dalle ultime news, tra l’inviato e la concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 la tensione è altina, tanto che i due sono stati protagonisti di uno scontro niente male che ha cambiato le loro espressioni facciali.

Cos’è successo? Nel daytime del 26 febbraio 2019, il programma ha mostrato i concorrenti alle prese con una nuova prova settimanale. Quando, però, la prova è terminata la Squillo ha pensato di prendere un po’ di cocco, di nasconderlo nei vestiti e di mangiarlo.

Ovviamente i naufraghi non possono ‘rubare’ il cibo o tenerlo per sé, pena la violazione del regolamento e l’arrivo di possibili provvedimenti disciplinari. Alvin lo ha fatto notare e ha chiesto alla cantante di liberarsi del ‘bottino’. Lei, però, ha reagito malissimo facendo cambiare colore al viso dell’inviato in Honduras.

Ecco come sono andati i fatti. Alvin ha dapprima richiamato l’artista di ‘Siamo donne’ pronunciando il suo nome con tono deciso. La cantante ha provato a minimizzare l’accaduto sperando di averla fatta franca. Ma così non è stato.

A questo punto Alvin le ha chiesto di buttare via il cocco ‘preso’, anche dicendole ‘Hai capito, Jo? Lealtà lealtà, lealtà anche da parte tua‘. La Squillo, però, ha avuto una reazione impulsiva e, buttando il cocco davanti ai piedi dell’inviato, ha pronunciato la frase non bellissima ‘Tieni, mangia‘. Ecco il video integrale col momento dello scontro tra i due.

L’Isola dei Famosi 2019, le ultime notizie prima della settima puntata: cosa succede ai concorrenti

Intanto, i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019 vivono il loro trentatreesimo giorno in Honduras. A fare il punto della situazione con le ultime notizie del caso ci pensa Jeremias Rodriguez, per cui se dovesse diventare di nuovo leader Soleil “qua succede un casino“.

Più o meno dello stesso avviso, infatti, è anche Marina La Rosa, la quale dice di non voler integrare Soleil al resto del gruppo perché tratta male tutti. La replica di Soleil non si fa attendere, però, e i due gruppi tornano a dividersi in maniera anche polemica.

La resa dei conti? Ci sarà ovviamente in puntata. L’appuntamento col settimo nuovo appuntamento in diretta è fissato per le ore 21.10 di stasera, mercoledì 27 febbraio 2019. Qui trovate tutte le anticipazioni del caso.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here