L’Isola dei Famosi 2019, concorrente in finale con 5 puntate d’anticipo

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2019, stasera uno dei concorrenti va subito in finale con 5 puntate d’anticipo: chi troverà il Cocco d’oro?

A L’Isola dei Famosi 2019 cominciano a vedersi i primi effetti concreti del nuovo regolamento. Nell’ottava puntata di stasera, infatti, una sorpresa non da poco attende i concorrenti ancora in Honduras.

Di cosa si tratta? Beh, nella diretta in onda questa sera su Canale 5 un concorrente va dritto dritto in finalissima. Evidentemente uno dei naufraghi diventa primo finalista a distanza di non poche settimane dall’ultima puntata.

Stando, infatti, a quanto comunica Mediaset in una nota stampa ufficiale contenente le anticipazioni sul nuovo appuntamento, soltanto uno dei partecipanti al reality “potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate d’anticipo“.

Come si arriva al nome del prescelto? Ad un certo punto della diretta odierna, gli isolani si cimentano in una prova rocambolesca per trovare il cocco d’oro. E solo chi dimostra forza fisica e mentale può conquistare di diritto un posto nell’ultimo appuntamento, salvo cambiamenti in onda il 1 aprile 2019.

L’Isola dei Famosi 2019, i concorrenti in nomination fino a questa sera e i possibili eliminati della puntata

L’altro atteso momento di questa seraL’Isola dei Famosi 2019 riguarda il verdetto relativo ai concorrenti in nomination. Parliamo ovviamente dei naufraghi a rischio questa settimana: Marina La Rosa, Jeremias Rodriguez e Luca Vismara.

Nel corso della nuova diretta su Canale 5, infatti, Alessia Marcuzzi comunica la decisione del pubblico che si esprime col televoto da casa e, di fatto, annuncia l’eliminato o gli eliminati di questa puntata.

Considerata la “carnefice” di Stefano Bettarini, l’uscita dal gioco di Marina potrebbe però rappresentare una grave perdita per la trasmissione, anche visto che l’ex gieffina sta contribuendo non poco ad alimentare le dinamiche del reality.

In che modo? Confrontandosi in maniera (a volte anche troppo) diretta con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, “nemici” in comune con Vismara, dal canto loro sempre più isolati e “innamorati”.

L’Isola dei Famosi 2019, ultime notizie in vista della puntata di oggi

Intanto, a proposito de L’Isola dei Famosi 2019 non mancano di certo ultime notizie frizzanti. Nella puntata trasmessa oggi, infatti, sono attesi anche il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli ed il ritorno in Palapa di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, concorrenti eliminati anche se ancora in gioco su L’Isola che non c’è.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here