L’Isola dei Famosi 2019, chi sarà l’inviato? Ecco il favorito per sostituire Stefano De Martino

isola dei famosi del 27 marzo

A breve partirà L’Isola dei Famosi 2019, uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Da tempo ormai è partito il toto-nomi sia per i concorrenti che sbarcheranno in Honduras, sia per l’inviato di questa edizione. Stefano De Martino, infatti, non sarà riconfermato nel suo ruolo, mentre Alvin dovrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione. Al momento le ipotesi sono tante, ma c’è un nome che pare sia più caldo rispetto agli altri.

L’Isola dei Famosi 2019, chi sarà l’inviato?

Chi sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2019? Tutti sono desiderosi di conoscere il suo nome. Oggi, nel primo numero di The King, il magazine di Fabrizio Corona, è stato svelato chi tra i candidati pare sia favorito. All’interno della rubrica curata da Il professore, infatti, vengono fatti i nomi dei papabili per il ruolo di inviato: da Kabir Bedi a Daniele Bossari, da Francesco Monte a Walter Nudo.

L’ipotesi Monte, però, pare sia stata scartata: dopo il caos per il canna-gate, la produzione de L’Isola dei Famosi 2019 vuole evitare di inimicarsi anche quest’anno Striscia la Notizia. Anche l’ipotesi Kabir Bedi sembra molto remota. Il cerchio, dunque, si stringe a Walter NudoDaniele Bossari.

Chi tra Daniele Bossari e Walter Nudo?

Daniele BossariWalter Nudo sono due nomi che sicuramente piaceranno al pubblico dell’Isola dei Famosi 2019. Il primo ha da poco esordito con il suo nuovo programma “Chi ha paura del buio?”, mentre il secondo è reduce dalla straordinaria vittoria nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il magazine di Fabrizio Corona annuncia che il favorito per il ruolo di inviato è Daniele Bossari. L’ex vincitore del GF Vip potrebbe sbarcare in Honduras e vivere un’altra straordinaria avventura. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale e la lotta tra i due sarà serrata fino all’ultimo momento. Walter Nudo vuole rilanciarsi nel mondo della televisione e l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe dargli una grande carica. Ricordiamo che l’attore è stato il vincitore della prima edizione del reality show.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here