L’Isola dei Famosi 2019, anticipazioni seconda puntata del 31 gennaio

Alessia Marcuzzi, conduttrice isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 31 gennaio 2019: in studio i due nuovi concorrenti, Stefano Bettarini e Jo Squillo

Oggi, giovedì 31 gennaio 2019, in prima serata su Canale5 torna L’Isola dei Famosi. E sono le anticipazioni ufficiali della seconda puntata a rivelare la prima grande news da conoscere assolutamente: stasera in studio ci sono due novità del cast!

La notizia riguarda due concorrenti i cui nomi sono già noti al pubblico televisivo. Stiamo parlando di Stefano Bettarini e di Jo Squillo, entrambi arruolati nella nuova edizione in qualità di nuovi naufraghi ufficiali!

Bettarini parte per l’Honduras dopo la precedente esperienza da inviato de L’Isola e dopo la partecipazione al Gf Vip e a Temptation Island Vip. La Squillo, invece, ha già spiegato i motivi della sua assenza-partecipazione al programma e ora a quanto pare intende rifarsi.

C’è poi l’atteso sbarco sull’isola dei cosiddetti concorrenti Polene, ovvero Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Dopo che la scorsa settimana i due si sono fatti vedere in studio, per la showgirl e per il “mago tv” come sarà andato l’arrivo in Honduras?

L’Isola dei Famosi 2019, stasera la polemica su Taylor Mega e la possibile squalifica di John Vitale

Nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019, in onda dalle ore 21.30 circa di questo giovedì 31 gennaio, non mancano neppure aggiornamenti per la polemica su Taylor Mega e sulla presunta squalifica dietro l’angolo per uno degli aspiranti naufraghi.

Più nel dettaglio, dopo l’aut aut della scorsa settimana stasera nel nuovo serale su Canale5 la conduttrice Alessia Marcuzzi torna a chiedere conto alla concorrente dei vari dubbi sollevati dal web. E la naufraga-influencer ovviamente risponde a tutte le accuse!

C’è poi l’attesa risoluzione in diretta del giallo su John Vitale, “sarà isolano” per cui si ipotizza una squalifica per comportamenti pregressi. La sua permanenza nel reality, infatti, è in bilico per alcune frasi apparse sul web tempo addietro! Insomma, come finirà?

Chi sono i nominati de L’Isola dei Famosi di questa settimana

Intanto, prosegue la prima sfida al televoto tra i nominati de L’Isola dei Famosi di questa settimana. Chi dei concorrenti mandati “al patibolo” viene eliminato definitivamente? Chi, invece, è salvo per volere del pubblico da casa?

In attesa di scoprirlo, ricordiamo i nomi dei concorrenti a rischio fino alla sera del 31 gennaio 2019: Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. E ovviamente dopo il primo verdetto, si spera indolore, non mancano di certo nuove nomination!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here