ADV

Anticipazioni l’intervista di Maurizio Costanzo, 15 febbraio. Ospite Gigi Buffon

ADV

Gigi Buffon è l’ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda giovedì 15 febbraio 2018: anticipazioni

Ritorna l’appuntamento televisivo con “L’Intervista di Maurizio Costanzo” che questa settimana ospita il campione della Nazionale Gigi Buffon. Scopriamo alcune anticipazioni e rivelazioni del portiere della Juventus che durante la sua intervista ha raccontato luci e ombre della sua vita.

Gigi Buffon a L’Intervista parla dei figli e Alena Seredova

Giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 23.00 ritorna il consueto appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo che questa settimana ospita Gigi Buffon. Durante la lunga intervista il campione della Juventus si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardanti la sua vita privata e l’ex moglie Alena Seredova.

Alla domanda di Maurizio Costanzo: “Oggi Alena Seredova per lei cos’è“, Gianluigi ha raccontato la loro storia d’amore. 10 anni importanti ed intensi trascorsi con “una persona che ringrazierò” ha detto il campione sottolineando “alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io“.

Buffon ha poi parlato dei figli nati dal matrimonio con la Seredova: “abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta“.

Gigi Buffon: la depressione e l’amore con Ilaria D’Amico

Durante la puntata de L’Intervista che vedremo giovedì sera in seconda serata su Canale 5, Gigi Buffon ha parlato anche di alcuni fantasmi che oggi ha sconfitto. Uno di questi è la depressione che ha colpito il campione in una fase della sua vita.

Mi colpisce che un campione come lei abbia conosciuto la depressione, perché?” ha domandato curiosamente Maurizio Costanzo. La replica di Buffon è stata chiara e precisa: “ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo“. Il campione ha raccontato di alcuni buchi neri che ha dovuto affrontare e che l’ha fatto in un limbo, “un’apatia che può sfociare nella depressione“.

Poi il campione ha raccontato della sua nuova storia d’amore con Ilaria D’amico, la giornalista di Sky, a cui è sentimentalmente legato da diversi anni. Per Buffon la D’Amico è la donna del “per sempre”, una donna speciale con cui condividere e trascorrere il resto della sua vita. “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà” ha dichiarato Buffon.

L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo a Gigi Buffon è per giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 23.00 in seconda serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: L’Intervista di Maurizio Costanzo a Pippo Baudo

ADV
Articoli correlati