L’Eredità vinti oggi, 21 ottobre 2021, 70 mila euro: la bravura del giovane Jean Marie

L'Eredità oggi non va in onda

A L’Eredità sono stati vinti oggi, 21 ottobre 2021, ben 70 mila euro dal giovane Jean Marie. Prima partecipazione, prima volta Campione e prima vittoria. Domani sera ci riproverà? Certo che sì. Gli altri concorrenti saranno più agguerriti, ma Jean Marie, professore di filosofia, avrà modo di tentare di aumentare il suo bottino.

L’Eredità vinti oggi 70 mila euro: la Ghigliottina di Jean Marie

Domanda dopo domanda, gioco dopo gioco, sotto l’occhio vigile di Flavio Insinna, Jean Marie, nuovo concorrente de L’Eredità, ha vinto oggi, 21 ottobre 2021, ben 70 mila euro dopo essersi laureato campione del programma di Rai 1.

Battuti Cristiano e Francesca al triello, Jean Marie è giunto alla Ghigliottina, il gioco finale de L’Eredità, nonché il più atteso e seguito. Davanti a suoi occhi si sono palesate diversi abbinamenti di parole e, pur dimezzando il suo gruzzolo, scelta dopo scelta, il giovane si è trovato a dover ragionare su:

  • senza
  • sociale
  • altri
  • età
  • maggior

Poco convinto della scelta fatta, Jean Marie ha confidato al conduttore di aver scritto una soluzione grazie proprio alla scelta dell’ultima parola che lo ha portato a dimezzare il montepremi. “Maggior” ha acceso in lui una lampadina. Ecco perché ha voluto scrivere la parola “Ragione“.

Eppure, spiegandone il legame con i cinque indizi il concorrente non è riuscito a ricollegare tutte le parole. Per questo motivo ha esultato doppiamente quando Flavio Insinna ha svelato l’arcano e scoperto la soluzione proclamandolo vincitore.

Chi è Jean Marie, il neo campione de L’Eredità

Chi è Jean Marie? Il neo campione de L’eredità che ha vinto oggi 70 mila euro è arrivato a Roma direttamente dalla Valle D’Aosta.

Nella sua scheda di presentazione ha specificato di aver conseguito una laurea specialistica in scienze filosofiche.

Oltre a questo di sé ha raccontato di amare condividere le recensioni, super oneste, di prodotti di nicchia con il suo vastissimo pubblico sui social.

1 commento

  1. Indubbiamente bravi molti concorrenti dell’ Eredità .Ma tutte queste somme di denaro da dove la Rai le prende?
    Io danneggerei meno appunto il cervello dei telespettatori diminuendo queste martellanti, insopportabili pubblicità, incretinenti e diminuirei anche queste quotidiane somme elargite
    Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here