“Le Tre Rose Di Eva”: in arrivo la quarta stagione della fiction Mediaset

Le tre Rose di Eva

Amici followers di Superguida, tra voi ci saranno sicuramente quelli che attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione di “ Le Tre Rose Di Eva”.

Ebbene, la vostra attesa sarà breve, perché il 3 ottobre scorso è scattato il primo ciack per la ripresa della nuova stagione della fiction Mediaset.

Il grande ritorno di Anna Safroncik nella fiction “Le Tre Rose Di Eva”

Un atteso ritorno per i molti fan che hanno seguito questa fiction: l’attrice Anna Safroncik, che ha interpretato Aurora tornerà ad impersonare il suo ruolo.

Quindi un  rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri.

Riconfermati i personaggi storici della fiction “Le Tre Rose Di Eva”

Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie:

Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte.

Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte.

Ed inoltre, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

L’ingresso di una nuova famiglia nella fiction “Le Tre Rose Di Eva”

Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori.

A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry

  • Fabio Fulco
  • Daniela Poggi
  • Laura Torrisi
  • Gloria Radulescu
  • Corrado Tedeschi
  • Danilo Brugia
  • Riccardo Polizzy Carbonelli

Non ci resta che aspettare la messa in onda della  fiction Mediaset, che ci regalerà  dieci nuove puntate per la regia di Raffaele Mertes

CONDIVIDI
Articolo precedente“Quantico”, su Paramount Channel!
Prossimo articolo“Dieci cose”, il nuovo programma Rai condotto da Flavio Insinna e Federico Russo
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..