Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: Aurora accusa Fabio

Le Tre Rose di Eva

Si avvicina a passi da gigante il giorno della messa in onda, per Le Tre Rose di Eva 4, della quarta puntata dell’amatissima fiction Mediaset. Cosa accadrà fra Alessandro e Aurora visto che quest’ultimo pare essere pronto a tutto pur di riconquistarla? Le anticipazioni di giovedì 23 novembre 2017 raccontano di nuovi intrighi e misteri. Al centro della quarta, delle dieci puntate previste, vi saranno le accuse di Aurora a Fabio per la distruzione della diga.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: cosa accadrà?

Secondo le anticipazioni della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4, giovedì 23 novembre 2017, i telespettatori di Canale 5 vedranno Alessandro ed Aurora uniti dal sospetto che dietro la distruzione della diga ci sia la mano del colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Nel frattempo proprio il colonnello Astori, insieme a Cristina (Anna Favella), continuerà ad impegnarsi per realizzare tutti i suoi loschi piani e rendere la vita difficile a Villalba. I due, più astuti che mai, diventeranno una accoppiata davvero pericolosa.

Fiamma (Gloria Radulescu) e Veronica (Euridice Axen), invece, litigheranno per accaparrarsi l’amore di Edoardo (Luca Capuano).

La prima dovrebbe convolare a giuste nozze con l’uomo, vista la benedizione ricevuta anche da Fabio che, però, si aspetta in cambio che quest’ultimo, una volta diventato sindaco, agevoli in tutti i modi la famiglia Astori. I tre hanno fatto i conti senza Veronica.

La donna non è disposta a rassegnarsi e a regalare alla rivale l’uomo che ha sempre amato.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: la scoperta di Tessa

Tessa (Giorgia Wurth), infine, accusa un malore e viene ricoverata in ospedale solo grazie all’intervento di Vittorio Astori.

La donna, poi, una volta a casa di Ruggero (Luca Word), scopre qualcosa di molto importante che la sconvolge nel profondo. Di cosa si potrà trattare? La scoperta di Tessa cambierà nuovamente gli equilibri?

Ciò che è certo è che le donna avrà una reazione molto forte che lascerà i telespettatori di Canale 5 a bocca aperta.

Potrebbe interessarti: Gli ascolti della 4° stagione.

Dove vedere la quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4

La quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 potrà essere seguita su Canale 5 nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset giovedì 23 novembre 2017 subito dopo Striscia la Notizia. Tutte le puntate dell’amatissima fiction si possono vedere anche in streaming sul portale Video Mediaset.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.