Le serie TV vincitrici ai Teen Choice Awards!

Si è svolta ieri sera in America l’edizione 2016 dei Teen Choice Awards, i premi assegnati dai ragazzi e dagli adolescenti ai personaggi della tv, del cinema, dello spettacolo e della musica statunitense!

Come SuperGuidaTV andiamo a curiosare fra le sorprese e le conferme del mondo del piccolo schermo…

Pretty Little Liars pigliatutto!

Vero protagonista della manifestazione è stato il telefilm “Pretty Little Liars”: a diversi anni ormai dalla messa in onda della prima serie (2010), la storia delle quattro ragazze di Rosewood sconvolte dalla scomparsa della loro “leader” continua a mietere consensi fra i giovanissimi.

Ben sei gli awards ritirati dal cast e dalla produzione: nello specifico PLL ha vinto come Miglior dramma, Miglior attore in un dramma TV (Ian Harding), Miglior attrice in un dramma TV (Ashley Benson), Miglior cattivo (Janel Parrish), Miglior “rubascena” (Sasha Pieterse) e Miglior alchimia di coppia (Ashley Benson e Tyler Blackburn).

Ottima prestazione anche per un’altra storica serie TV per ragazzi, ovvero “Teen Wolf”, premiata come Miglior serie estiva e per la presenza della Miglior attrice estiva in TV (Shelley Hennig) e del Miglior attore estivo in TV (Dylan O’Brien).

Le novità e gli immancabili

Fra le new entry più apprezzate c’è “The Flash”, il telefilm dedicato al giovane eroe Marvel dotato del dono della velocità, mentre a “Shadowhunters” è andato l’award come Miglior serie rivelazione!

Buona performance anche per “The Family Guy”, meglio conosciuto come “I Griffin” da noi italiani, che si è aggiudicato il premio come Miglior cartone.

Non delude nemmeno “Once upon a time”, che arrivato alla quinta stagione non smette di sorprendere i telespettatori americani e non solo!