Le Iene Show, anticipazioni di martedì 23 ottobre 2018

Le Iene marcuzzi

Nuovo appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show condotte da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: ecco le anticipazioni della puntata di martedì 23 ottobre

Tornano Le Iene Show in prima serata su Italia 1. Un nuova puntata ricca di servizi e notizie quella che andrà in onda martedì 23 ottobre 2018. Ecco tutte le anticipazioni e i servizi di puntata della puntata infrasettimanale del programma cult di Davide Parenti.

Le Iene Show diretta martedì 23 ottobre

Martedì 23 ottobre in prima serata su Italia 1 torna l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show” condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti dellaGialappa’s Band.

Diversi i servizi della puntata che come sempre tratterranno temi di attualità e di interesse nazionale. Uno dei primi servizi è quello di Matteo Viviani che torna ad occuparsi del furto di dati sensibili dai social della gente comune. Una volta rubati tutti questi dati sensibili dove vanno a finire? Ma soprattutto in che modo vengono utilizzati?

La Iena Matteo Viviani scopre così l’esistenza di “arene virtuali” in cui questi dati vengono confluiti, diventando oggetto di pericolose discussioni da parte di alcuni utenti. Ma non finisce qui, l’utilizzo ipotetico di questi dati potrebbe mettere a rischio la sicurezza delle stesse vittime. Non solo, la Iena ha incontrato due ragazze vittime, i cui dati sociali sono stati rubati senza saperlo. Con loro la Iena è riuscito a rintracciare uno dei presunti responsabili di questo genere di violazioni.

Le Iene Show puntata 23 ottobre: servizi

Un altro servizio riguarda lo scherzo che Mario Balotelli ha voluto organizzare ai danni del fratello. A dicembre del 2017 era stato Enock Barwuah, con la complicità de Le Iene, ad organizzare uno scherzo al fratello, che ha deciso di vendicarsi sempre con l’aiuto del programma di Italia 1.

Dopo la puntata infrasettimanale, appuntamento su Italia 1 con “Pregiudizio universale“, una cruda riflessione sulle più discusse tematiche nazionali e internazionali con lo stile pungente e dissacrante dello stand up comedian Maurizio Lastrico.

La serata di Italia 1 si conclude poi con il Mai dire GF VIP e la Gialappa’s Band.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here