Le Iene, la “quarta mafia” a Foggia più forte del Coronavirus | Video Mediaset

Le Iene, l’inviato Gaetano Pecoraro si è recato a Foggia dove la quarta mafia continua la sua guerra nonostante il Coronavirus.

Da diverse settimane si è concluso il lockdown per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus e l’inviato Gaetano Pecoraro si è recato a Foggia dove la quarta mafia non si è mai fermata. La Società foggiana, infatti, continua la sua guerra a colpi di bombe, di richiesta di pizzo e di agguati.

Ecco il video Mediaset del servizio trasmesso nella puntata odierna de Le Iene.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.