Le Iene, Omicidio Vannini: l’ultima sentenza sulla morte di Marco | Video Mediaset

A Le Iene si parla dell Omicidio Vannini: Giulio Golia ha incontrato i genitori di Marco alla viglia dell’ultima sentenza che ha condannato tutta la famiglia Ciontoli alla galera.

Dopo sei anni di dolore finalmente Marco Vannini ha avuto giustizia.  La famiglia Ciontoli, tutta, è stata condannata in Cassazione per la morte del 21enne di Cerveteri. Una lunga vicenda giudiziaria e umana durata 6 anni che Giulio Golia e Francesca Di Stefano hanno ripercorso e raccontato. Con loro c’è anche la famiglia di Marco: la madre Marina Conte e il padre Valerio Vannini.

Ecco il video Mediaset.

2 Commenti

  1. Ogni tanto la magistratura funziona
    Rimane il dispiacere per un’altra giovane vita spezzata e la consapevolezza che comunque fosse partito il colpo ,un soccorso immediato avrebbe tutto riparato .
    Forse avrei differenziato le condanne :Federico aveva telefonato ed aveva cercato i soccorsi per Marco e quindi fu il meno colpevole.

  2. Quando ci fu la sentenza definitiva sulla morte e scomparsa di Roberta Ragusa e i Carabinieri andarono a prelevare Antonio Logli per trasferirlo in carcere, c’erano una infinità di telecamere. Nel caso della famiglia Ciontoli la sera del loro trasferimento in carcere nessuna telecamera era presente. Come siete strani voi giornalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here