Le Iene, Omicidio Edi Copes: le parole della madre Letizia | Video Mediaset

A Le Iene si parla dell’omicidio Edi Copes con le parole della madre Letizia: cosa è successo al figlio diciassettenne?

Sono trascorsi quarant’anni da quando a Sorico, sull’alto lago di Como, la signora Letizia trovò il corpo martoriato e senza vita del figlio diciassettenne Edi Copes. Le indagini sulla morte parlando di un incidente, ma i dubbi sono tanti.

La Iena Matteo Viviani ci racconta questo strano caso per provare a comprendere cosa è successo davvero quella notte tra l’8 e il 9 febbraio del 1982 e per provare a realizzare l’ultimo desiderio di una madre.

Ecco il video Mediaset.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.